-
Grazie al costante aggiornamento delle tecniche di produzione, dell’impiego di nuovi materiali e dell’ausilio di macchinari ed impianti di ultima generazione, l’azienda offre non solo competenze tecniche di alto livello, ma anche una riduzione dei tempi di consegna, a favore di un miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio al cliente.
-
-
-
-
-
INSTALLAZIONE E ASSISTENZA GRUPPI FRIGORIFERI
Jasira si occupa di montaggio e riparazioni di gruppi frigoriferi.
-
INSTALLAZIONE E ASSISTENZA SPONDE CARICATRICI
Jasira si occupa di riparazioni, modifiche e montaggio di sponde montacarichi.
Le sponde automatizzate sono dotate di soluzioni tecnologiche avanzate, di grande funzionalità e sicurezza, per aiutare la vostra azienda a lavorare sempre al meglio.
-
RIPARAZIONI E MANUTENZIONI ALLESTIMENTI
Offriamo un servizio di Riparazione e Manutenzione sia su veicoli di nostra produzione che su veicoli di altri costruttori.
-
COLLAUDI IN SEDE
Grazie all’impegno e alla dedizione del nostro Ufficio Tecnico ed alla cura con cui sono state sviluppate le procedure per l’abilitazione ai collaudi in sede, oggi la nostra azienda ha un nuovo strumento per offrire un servizio più efficiente ai propri clienti. Sempre al passo coi tempi e sempre aggiornati, ci vantiamo di aver ottenuto questa idoneità, che da diverso tempo era diventato un obiettivo primario da raggiungere.
-
RINNOVO CERTIFICAZIONI ATP
L'ATP (Accord Transports Perissable) è un accordo internazionale siglato a Ginevra l'1 settembre 1970 e ratificato dal Parlamento italiano mediante la legge n.264 del 2 maggio 1977.
Tale accordo ha l’obiettivo di proteggere le merci alimentari deperibili proponendo delle soluzioni che salvaguardano la salubrità del cibo e le loro regole di conservazione, prestando particolare attenzione al rispetto della catena del freddo.
Per questo motivo, dedica una speciale attenzione alle regole per la costruzione di furgoni frigoriferi e contiene una dettagliata enumerazione di tutte le caratteristiche isotermiche che devono essere possedute da un veicolo idoneo a transitare in tutta Europa.
-
STRUTTURE PER MODULI ABITATIVI AD USO UFFICIO - ATTREZZATURE NON IN REGIME ATP. Si tratta di attrezzature non soggette alla normativa che regola l’accordo internazionale sul trasporto di prodotti deperibili (ATP).
-
PROTEZIONE INTERNA DEI FURGONI DI SERIE - ATTREZZATURE NON IN REGIME ATP. Si tratta di attrezzature non soggette alla normativa che regola l’accordo internazionale sul trasporto di prodotti deperibili (ATP).
-
RIVESTIMENTI IN VETRORESINA SU FURGONI DI SERIE - ATTREZZATURE NON IN REGIME ATP. Si tratta di attrezzature non soggette alla normativa che regola l’accordo internazionale sul trasporto di prodotti deperibili (ATP).
-
RIVESTIMENTI PER TRASPORTO RIFIUTI E MATERIALI CORROSIVI - ATTREZZATURE NON IN REGIME ATP. Si tratta di attrezzature non soggette alla normativa che regola l’accordo internazionale sul trasporto di prodotti deperibili (ATP).
-
FURGONI PLAYWOOD - ATTREZZATURE NON IN REGIME ATP. Si tratta di attrezzature non soggette alla normativa che regola l’accordo internazionale sul trasporto di prodotti deperibili (ATP).
-
FURGONI IN ALLUMINIO - ATTREZZATURE NON IN REGIME ATP. Si tratta di attrezzature non soggette alla normativa che regola l’accordo internazionale sul trasporto di prodotti deperibili (ATP).
-
OFFICINA MOBILE - ATTREZZATURE NON IN REGIME ATP. Si tratta di attrezzature non soggette alla normativa che regola l’accordo internazionale sul trasporto di prodotti deperibili (ATP).
-
TRASPORTO FARMACI - ATTREZZATURE NON IN REGIME ATP. Si tratta di attrezzature non soggette alla normativa che regola l’accordo internazionale sul trasporto di prodotti deperibili (ATP).
-
TRASPORTO ANIMALI - ATTREZZATURE NON IN REGIME ATP. Si tratta di attrezzature non soggette alla normativa che regola l’accordo internazionale sul trasporto di prodotti deperibili (ATP).
-
TRASPORTO MOBILI - ATTREZZATURE NON IN REGIME ATP. Si tratta di attrezzature non soggette alla normativa che regola l’accordo internazionale sul trasporto di prodotti deperibili (ATP).
-
FURGONI A CASSA SCARRABILE. Si tratta di un sistema intercambiabile non vincolato al veicolo, che ottimizza l’impiego del mezzo stesso a vantaggio di una maggiore versatilità di utilizzo.
-
COIBENTATO GRANDE. Le nostre coibentazioni vengono realizzate rivestendo la superficie interna del vano di carico dei furgoni di serie con poliuretano espanso (il cui spessore può oscillare tra i 60 e gli 80 mm) e resina poliestere rinforzata con fibra di vetro. I pannelli vengono sagomati e adattati ad ogni specifico veicolo per sfruttarne al massimo la capacità di carico.
Lo scopo di questo tipo di veicolo è quello di limitare al massimo lo scambio termico tra l'interno e l'esterno del furgone.
-
COIBENTATO MEDIO. Le nostre coibentazioni vengono realizzate rivestendo la superficie interna del vano di carico dei furgoni di serie con poliuretano espanso (il cui spessore può oscillare tra i 60 e gli 80 mm) e resina poliestere rinforzata con fibra di vetro. I pannelli vengono sagomati e adattati ad ogni specifico veicolo per sfruttarne al massimo la capacità di carico.
Lo scopo di questo tipo di veicolo è quello di limitare al massimo lo scambio termico tra l'interno e l'esterno del furgone.
-
COIBENTATO PICCOLO. Le nostre coibentazioni vengono realizzate rivestendo la superficie interna del vano di carico dei furgoni di serie con poliuretano espanso (il cui spessore può oscillare tra i 60 e gli 80 mm) e resina poliestere rinforzata con fibra di vetro. I pannelli vengono sagomati e adattati ad ogni specifico veicolo per sfruttarne al massimo la capacità di carico.
Lo scopo di questo tipo di veicolo è quello di limitare al massimo lo scambio termico tra l'interno e l'esterno del furgone.
-
SEMIRIMORCHI e AUTOARTICOLATI - Ideali per i trasporti di prodotti freschi e surgelati su lunghi tragitti da un polo industriale ad un hub, con una capacità di carico che può raggiungere fino a 36 europallets.
-
SEMIRIMORCHI e AUTOARTICOLATI - Ideali per i trasporti di prodotti freschi e surgelati su lunghi tragitti da un polo industriale ad un hub, con una capacità di carico che può raggiungere fino a 36 europallets.
-
I furgoni isotermici sono realizzati da pannelli coibentati con poliuretano espanso e resina poliestere rinforzata con fibra di vetro. FINO A 260 Q. - Ideali per i trasporti a lunga distanza e per la fornitura di grosse aree commerciali, come supermercati e centri commerciali.
-
I furgoni isotermici sono realizzati da pannelli coibentati con poliuretano espanso e resina poliestere rinforzata con fibra di vetro. FINO A 115 Q. - Ideali per il trasporto a piccolo/medio raggio.
-
I furgoni isotermici sono realizzati da pannelli coibentati con poliuretano espanso e resina poliestere rinforzata con fibra di vetro. FINO A 35 Q. - ideali per il trasporto e la distribuzione finale nei piccoli centri abitati.
-
Affidabilità e Supporto
-
Tecnologia Costantemente Aggiornata
-
Materiali Leggeri e Robusti
-
Punto di Riferimento da oltre 25 anni
Grazie al costante aggiornamento delle tecniche di produzione, dell’impiego di nuovi materiali e dell’ausilio di macchinari ed impianti di ultima generazione, l’azienda offre non solo competenze tecniche di alto livello, ma anche una riduzione dei tempi di consegna, a favore di un... leggi tutto