Beltrame Massimo
35020 - Brugine (Padova) Settore: Agricoltura
Opinione di Monica Rosso su Beltrame Massimo
Come scritto sopra, la qualità non esiste. Nessun gradimento anzi solo danni e non credo che in giro a parte il mio giardino, una persona così possa svolgere seriamente questo lavoro, peraltro molto delicato, perchè quando vedi il tuo albero soffrire visibilmente per effetto di una potatura selvaggia, io personalmente, e altre persone che amano i propri alberi, soffre con essi.
Inoltre ritengo che una persona che si ritiene seria, debba non solo eseguire l'ordine di potatura, ma, come nel mio caso, se i miei genitori non sono oculati nell'impartire un ordine, dovrebbe a ragion di caus aintervenire il giardiniere ed evitare certi scempi.. ma fare cio' che é meglio per le piante e non condannarle a sofferenze inutili!
Per un lavoro fatto così non dovrebbe proprio chiedere soldi, e in nero.
Assenza totale di incipit personale, di cura, di "tenerci". Peraltro gli chiesi il bigliettino da visita e neanche ce l'aveva. Non so davvero come i miei genitori abbiano potuto avvalersi di una persona a caso, senza alcuna recensione che fosse valida.
Indifferenza e poca cortesia. Quando gli ho fatto notare alla prima occasione che il lavoro era uno scempio, mi guardo' quasi esterefatto e mi disse che é da trent'anni che fa questo lavoro ..... come se il tempo fosse una garanzia di serietà ed affidabilità... no comment!