HPM DIVISIONE NAUTICA SRL

Via di Mezzstrada, 12
50031 - Firenze (FI)
Settore: Forniture per Aziende Tel. +39 329 48 567 41 • Chiuso

Progettazione, costruzione e vendita di impianti di aspirazione innovativi (mobili e modulari) dedicati al settore della nautica e dell'industria ...continua

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività HPM DIVISIONE NAUTICA SRL

HPM DIVISIONE NAUTICA SRL a Firenze (FI)

Via di Mezzstrada, 12
Firenze (FI)
50031 Italia
Tel. +39 329 48 567 41
P.IVA 01995010467

Orario lavorativo

Lunedì 08:00-17:00
Martedì 08:00-17:00
Mercoledì 08:00-17:00
Giovedì 08:00-17:00
Venerdì 08:00-17:00
Sabato Giorno di chiusura
Domenica Giorno di chiusura
Adesso sono le ore 04:42
Sponsor
HPM DIVISIONE NAUTICA SRL - Prodotti e Servizi

HPM Divisione Nautica nasce in risposta all’esigenze del mondo della nautica di trovare soluzioni concrete ed innovative per la salvaguardia della salute degli operatori e dell’ambiente durante le varie fasi di costruzione e ristrutturazione (refitting) delle imbarcazioni.

 

Basandosi sulla vasta esperienza precedentemente acquisita nel settore dell’industria, della carrozzeria e nella nautica, l’unità di ricerca e sviluppo HPM con a capo il sig. Ghilardi Gianluigi, ideatore dei prodotti brevettati HPM,  è in grado di studiare, progettare e proporre prodotti ed impianti che si contraddistinguono per la loro efficacia, rapporto costo qualità e conformità con le nuove normative ASL e CE.

HPM grazie alla struttura organica dell’azienda si introduce all’interno dell’ambiente dei cantieri navali  (spesso su richiesta dei cantieri) attraverso sopraluoghi con lo scopo:

  • di studiare le diverse problematiche e esigenze,
  • osservare il modo di lavorare degli operatori

per

  • sviluppare soluzioni  a seconda lo spazio disponibile, la logistica o il tipo di sostanza inquinante da filtrare es. polveri, nebbie di verniciatura, esalazione della vetroresina

e

  • proporre macchinari e impianti di aspirazione e filtrazione, per risolvere in maniera efficace i punti critici della lavorazione in questione senza stravolgere l’operatività e organizzazione del lavoro in cantiere.

In collaborazione diretta con le ASL, poli nautici importanti come Viareggio e Massa  e naturalmente aziende di analisi chimiche e aziende specializzate nella produzione dei setti filtranti, HPM ad oggi è in grado di soddisfare le esigenze per quanto riguarda gli impianti di aspirazione filtrazione  sia del settore nautico e navale (di produzione e refitting) che dell’industria.  

Invia un messaggio a HPM DIVISIONE NAUTICA SRL

Registrati per poter scrivere all'azienda


Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende