Stratego S.n.c. di Gianni Caputo
Via Monti 13
04100 - Latina (LT) Settore: Professionisti
04100 - Latina (LT) Settore: Professionisti
L'assistenza, studi di fattibilita' e ricerche di mercato e la pianificazione strategica e ...continua
Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Stratego S.n.c. di Gianni Caputo a Latina (LT)
Via Monti 13
Latina (LT)
04100 Italia
Latina (LT)
04100 Italia
L'azienda non ha fornito un sito web
(es. www.stratego-snc-di-gianni-ca...it)
Per inserirlo diventa gestore
(es. www.stratego-snc-di-gianni-ca...it)
Per inserirlo diventa gestore
Orario lavorativo
Lunedì | - |
Martedì | - |
Mercoledì | - |
Giovedì | - |
Venerdì | - |
Sabato | - |
Domenica | - |
Sponsor
Mappa
Stratego S.n.c. di Gianni Caputo - Prodotti e Servizi
L'assistenza, studi di fattibilita' e ricerche di mercato e la pianificazione strategica e gestionale nelle aree del marketing e della comunicazione d impresa; - L elaborazione e la gestione di progetti di comunicazione integrata e marketing; - L'assistenza e organizzazione di eventi istituzionali e promozionali quali convegni, congressi, tavole rotonde, fiere ed eventi, azioni a carattere sociale ed umanitario, manifestazioni a scopo divulgativo e di intrattenimento, organizzazione di missioni economiche, formative e informative sia in italia che all estero; - Gestione e promozione di marchi d impresa e/o marchi d area sia in italia che all estero; - Attivita' di ufficio stampa attraverso la fornitura di prestazioni giornalistiche in merito ad attivita' di realizzazione, redazione e diffusione di comunicati stampa e di testi divulgativi ad uso della stampa, articoli ed interviste, organizzazione di conferenze stampa; - Servizi di hostess per congressi, mostre e convegni, servizio di interpreti e traduttori, servizio di segreteria in lingue estere; - Il sostegno alle relazioni pubbliche aziendali e personali ivi comprese, a titolo esemplificativo, la predisposizione di discorsi, la strategia, l analisi e la pianificazione dell immagine; - La realizzazione grafica per azioni di comunicazione quali presentazioni, preparazione di relazioni per convegni, raccolta materiali e stesura testi per pubblicazioni; - La realizzazione di campagne pubblicitarie, studi di fattibilita' e ricerche di mercato strategici, la realizzazione grafica e la stesura di testi, il coordinamento di campagne pubblicitarie stampa su ogni tipo di mezzo, servizi cinematografici e televisivi sia realizzati in proprio che da terzi; - L effettuazione dei servizi inerenti ogni iniziativa intesa a orientare la mobilita' e lo sviluppo del lavoro e delle risorse umane e la qualificazione delle forze lavoro; - L'organizzazione, la gestione e/o la docenza in corsi di formazione nelle aree del marketing strategico ed operativo e della comunicazione strategica e operativa; - L'organizzazione, la gestione e/o la docenza in corsi di formazione per l addestramento del personale de altre imprese e la prestazione di tutti i servizi inerenti la formazione e la gestione del personale stesso; - L elaborazione di piani di organizzazione aziendale; - La fornitura di servizi di assistenza ad imprese e professionisti consistenti in ricerche e studi di settore e di mercato, al fine di promuovere la vendita dei prodotti compresi nelle tabelle merceologiche dalla i alla xiv, indicate nel d.M. 30 Agosto 1971 e sue successive modificazioni ed integrazioni, sia di produzione nazionale che estera, nonche' la rappresentanza, la commercializzazione e l esportazione dei prodotti stessi, in proprio o per conto terzi; - L elaborazione di progetti e la redazione di business plan e di programmi di incentivazione finalizzati al reperimento di fondi e incentivi pubblici e privati; - La partecipazione a consorzi di imprese aventi scopi analoghi o affini a quelli sociali; - Esercitare tutte quelle altre attivita' immobiliari, mobiliari, finanziarie e commerciali ritenute utili per il raggiungimento dello scopo sociale, compresi il rilascio di garanzie reali e personali a favore di terzi; - L'attivita' editoriale, sotto qualsiasi forma, esclusi i quotidiani. A titolo esemplificativo essa puo' svolgersi indistintamente su supporto cartaceo, cinematografico, televisivo, radiofonico, elettronico, magnetico, via web; - Attivita' giornalistiche, di informazione, di formazione e culturali in genere; - L'attivita' di agenzia di stampa, attivita' di distribuzione di libri, giornali e riviste, attivita' letterarie, musicali, cinematografiche, raccolta, elaborazione, diffusione e concessione di pubblicita' e di spazi pubblicitari, studio di promozione pubblicitaria, attivita' ricreative, associative e promozionali, nonche' l'import-Export di prodotti affini; - Attivita' di allestimento grafico di ogni genere e natura, attivita' tipografica. La societa' potra' assumere in appalto, o ad altro titolo, dallo stato, regioni, comuni, enti pubblici e privati, persone fisiche e giuridiche, servizi ed edizioni, allestimenti e quant'altro contenuto nell'. La societa' potra' assumere, purche' non in via prevalente rispetto alle altre attivita' e non nei confronti del pubblico, quote e partecipazioni anche azionarie in altre societa' od imprese o consorzi d'imprese aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio e comunque nei limiti di cui all'art. 2361 C.C.. Nell ambito del proprio oggetto la societa' potra' compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari e immobiliari che saranno ritenute utili o necessarie. Assumere rappresentanze, interessenze, quote e partecipazioni anche azionarie in altre societa', ditte o enti sia italiani che esteri, aventi scopi analoghi o affini; prestare fideiussioni, avalli, ipoteche ed altre garanzie personali o reali anche a favore di terzi. In ogni caso la concessione di finanziamenti e l'assunzione di partecipazioni non saranno rivolte al pubblico. L' acquisizione di fondi con obbligo di rimborso, sia sotto forma di depositi sia sotto altra forma, avra' luogo esclusivamente nei limiti fissati dall' art. 11, T.U. Approvato con d.Lgs. 1 Settembre 1993, n. 385, E dai provvedimenti emanati in materia dal c.I.C.R. Ai sensi del citato articolo. In ogni caso tutte le suddette attivita', come ogni altra operazione finanziaria, avranno luogo nel rispetto delle leggi 2 gennaio 1991, n. 1, 5 Luglio 1991, n. 197, Del t.U. Approvato con d.Lgs. 1 Settembre 1993, n. 385, E successive modifiche e delle altre disposizioni, anche dell'autorita' amministrativa, in materia. Sono escluse, in ogni caso, dall' le attivita' che la legge riserva a persone fisiche iscritte ad albi professionali.
Prodotti e servizi per aziende:
- Promozione di studi pubblicitari
Segui l'azienda per rimanere sempre informato delle novità, promozioni e offerte.
Invia un messaggio a Stratego S.n.c. di Gianni Caputo
Contatta l'azienda per una richiesta di preventivo o un semplice messaggio
-
Azienda
-
Qualità
-
Prezzi
-
Rapidità
-
Assistenza
-
C.R.
Referente e amministratore:
gestisci l'azienda
Principali competitors
- DACIA CONSULTING - AGENZIA PRATICHE PER ROMENI & STRANIERI agenzie d’affari
- Salemi Tommaso termoidraulico
- Predeion - Pratiche efficienza energetica catasto
- Agan Design - Studio di Architettura
- Isr Ecoindustria S.r.l studi architettura
- Cat Confesercenti Latina S.r.l. Centro di Assistenza Tecnica Alle Imprese studi architettura
Hai notato un errore?
Segui le istruzioni riportate su questa pagina