Quorum PR
Quorum PR
PR & marketing Communication
Quorum PR a Milano (MI)
Milano (MI)
20125 Italia
Orario lavorativo
Lunedì | - |
Martedì | - |
Mercoledì | - |
Giovedì | - |
Venerdì | - |
Sabato | - |
Domenica | - |
Sponsor
Mappa
Quorum PR - Prodotti e Servizi
Posizionare con successo un'azienda e i suoi prodotti in un mercato dinamico e competitivo richiede una attività di Marketing Communication e Relazioni Pubbliche ben focalizzata e una buona conoscenza della dinamica dei mercati e della distribuzione, sia del mondo B2B come di quello B2C.
Sono indispensabili anche un adeguato livello di comprensione delle tecnologie, solidi rapporti con i media e la necessaria flessibilità di budget.
Proattività e creatività sono altri due elementi chiave per una comunicazione veramente efficace.
A questo si aggiunge poi una grande attenzione per i più recenti strumenti di comunicazione online, dalle pagine di Facebook (qui la nostra) blog, wiki e la gestione dei contenuti tramite stringhe RSS, un'area dove Quorum PR ha ormai sviluppato una ampia e approfondita competenza.
Tutto questo poggia naturalmente su una solida base di competenze specifiche di comunicazione e Relazioni Pubbliche, dalla scrittura di un comunicato stampa corretto ed efficace, alla gestione delle mailing list e via dicendo.
Invia un messaggio a Quorum PR
-
Azienda
-
Qualità
-
Prezzi
-
Rapidità
-
Assistenza
-
C.R.
Referente e amministratore:
Enrico Bianchessi
Hai notato un errore?
Segui le istruzioni riportate su questa pagina
Rollei presenta la Sportsline 100, una nuova fotocamera digitale compatta da 20 megapixel, zoom ottico 4x, funzionalità video HD, impermeabile sino a 10 metri di profondità. La Sportsline 100 offre numerose modalità di utilizzo, dalla macro fotografia alle riprese subacquee, presentandosi quindi...
vai all'articolo
La “boutique agency” milanese, che celebra in questi giorni i suoi 10 anni di attività, richiama l'attenzione delle aziende sulla “qualità” della comunicazione: competenze specifiche e focalizzazione sono i fattori chiave per fare delle attività di PR un fattore propulsivo del business,...
vai all'articolo