Oggi sul Fatto Quotidiano, un articolo dice che cambiando il layout del profilo (o della pagina FB) da com'era prima al formato Timeline, la pubblicità viene vista il 30-40% in meno di prima. Ecco un articolo che fa vedere numerosi esempi di pagine e come è cambiato il modo di leggerle.
mashable.com
When Facebook launched Timeline for brands last month, it wasn't just marketers' social media strategies that got turned upside down. The new format al
Dopo un lungo tempo e molti tentativi di usare il servizio clienti Unicredit, mi è venuta in mente una ricetta per risolvere i problemi dell'Italia: vietare l'uso di risponditori automatici. Ci sarebbero numerosissimi vantaggi:
1. Dimensionando adeguatamente i centralini e gli operatori,... leggi tutto
Anche loro hanno un risponditore automatico.
Ma funziona meglio: un avviso del costo e poi un solo passaggio con una scelta a due opzioni, pigiare 1 o pigiare 2, e poi ho parlato con un operatore che in 3 minuti mi ha risolto il problema.
Evviva!
Guardando le cose dal punto di vista di un utente, bisogna sempre andare alla fonte e rimuovere la notizia originale. Finché questa non viene rimossa, il motore di ricerca non è obbligato a rimuoverla.
Teniamo conto del fatto che si tratta di un parere di una corte di giustizia spagnola e non... leggi tutto
È il parere della Corte di giustizia su un caso spagnolo in cui si chiedeva di rimuovere un annuncio di 15 anni prima dai risultati di ricerca
Siamo sicuri che lo "shockvertising" funzioni? Ecco il parere di un autorevole esperto: Giancarlo Livraghi.
gandalf.it/m/sardo.htm
http://gandalf.it/m/sardo.htm
Oggi c'è stata un'altra bella scossa di Terremoto (M 5,2).
L'edilizia, in Italia, è in crisi.
Non c'è lavoro per tutti.
Spendiamo un mucchio di soldi per F35 o per finanziare la chiesa cattolica.
Perché non destiniamo gli stessi soldi per finanziare la messa in sicurezza di tanti edifici... leggi tutto
In sintesi. La prima azienda che si rende conto di quanto segue è destinata a stravincere sul mercato!
Il mondo cambia. E’ finita l’era del marketing delle cazzate. [...] compreremo sempre meno i vostri, soprattutto, visto che ci trattate come degli imbecilli.
Sono abbastanza sicuro che la Ryanair fallirà. E con lei tante altre aziende che non hanno capito ancora cosa sta accadendo. Non parlo di buchi di bilancio o di problemi finanziari, di queste cose no
Con la crisi le persone riscoprono gli antichi mestieri.
Lo stato moderno fornisce aiuti economici e supporti scientifici.
Noto su Coobiz un sacco di pubblicità politica. Ormai anche i partiti si sono accorti che la promozione PPC è estremamente efficace. Se vuoi saperne di più contattaci.
Factotum S.r.l Servizi di web marketing, SEO e ottimizzazione siti, content management Marketing
Ho appena scoperto che il numero di telefono della Factotum è quasi identico a quello del Centro Famiglia di Nazareth... leggi tutto
Ieri mattina, un superguasto Telecom. Nel pomeriggio la corrente saltava a raffica. Oggi si sono viste le conseguenze dei salti: il server non è più accessibile. Mi sembra un lunedì molto, molto lungo.
Abbiamo aggiornato al modalità dei commenti su www.comunicati.net
DISQUS ha fatto proprio un bel lavoro.
http://www.comunicati.net
Quando uno cambia la vetrina. Perché posso solo dire "mi piace". Su Coobiz mi piacerebbe poter commentare tutto... leggi tutto
Trasloco ultimato!
Bellissimo video. Si vede proprio che chi ha realizzato le riprese oltre alla competenza ci ha messo tanta passione
http://www.apvservices.it/2012/04/05/auditorium-di-pietra/
Da qualche giorno abbiamo cambiato la piattaforma per gestire i contenuti del nostro server web. Apparentemente non si nota la differenza e in effetti questo è solo il primo passo per la revisione del sito. A presto!
Storia: oggi una persona mi ha raccontato che in questi giorni si è occupato di organizzare le richieste per i caseifici terremotati. Hanno organizzato un sito (non mi ha detto quale, ma non importa) e hanno fornito un indirizzo email e poi hanno mosso qualche gruppo di acquisto solidale... nel... leggi tutto
Oggi sul Fatto Quotidiano, un articolo dice che cambiando il layout del profilo (o della pagina FB) da com'era prima al formato Timeline, la pubblicità viene vista il 30-40% in meno di prima. Ecco un articolo che fa vedere numerosi esempi di pagine e come è cambiato il modo di leggerle.
When Facebook launched Timeline for brands last month, it wasn't just marketers' social media strategies that got turned upside down. The new format al
Al lavoro con Synthesis Solving!
E se aprissimo una sede a Milano?
Sta iniziando il progetto di porting da Plone a Wordpress di alcuni siti. Plone è un ottimo strumento, ma divora le risorse con la voracità di un orco in un asilo.
Dimensionare server adeguati (o meglio sovradimensionare...) può andar bene se c'e' necessita' di usare le funzionalità più... leggi tutto
Ricevuto incarico per rifare il sito del Mammut Club di Modena