Lanartex sas

dott.Alessandro Iozzelli

via primo Maggio 27
59013 - Montemurlo (Prato)
Settore: Professionisti Tel. 0574071701

Perizie tessili, stime danni, analisi tessili, pareri tecnici, analisi difettosità tessuti capi confezionati, pelli, nontessuti, finte pelli, consulenze tessili aziendali ctu del tribunale di prato ...continua

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività Lanartex sas

Lanartex sas a Montemurlo (Prato)

via primo Maggio 27
Montemurlo, (Prato) (PO)
59013 Italia
Tel. 0574071701
Fax. 0574899903
P.IVA 01705990974

Orario lavorativo

Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Sponsor
Lanartex sas - Prodotti e Servizi

www.lanartex.it  Laboratorio Analisi e ricerche tessili - Perizie tessili  www.iozzelli.com

 

Diplomato nel 1985 all'ITIS T.Buzzi di Prato (specializzazione INDUSTRIA TESSILE), si inserisce da subito nel mondo del tessile, continuando a studiare nei ritagli di tempo per conseguire una laurea scientifica che arriverà soltanto nel 2004 (dottorato in chimica e tecnologie farmaceutiche).
Dopo varie esperienze da dipendente in industrie tessili di primaria importanza nel distretto tessile pratese, inizia l'esperienza da libero professionista nel 1995. Lavora per Industie tessili del settore arredamento del Nord Italia, dove la figura del "consulente esterno" viene recepita in anticipo rispetto al distretto pratese.
Attualmente e' responsabile qualità di un importante laboratorio di analisi tessili, si occupa di messa a punto di prototipi e articoli per il settore abbigliamento e arredamento, prediligendo il mondo del jacquard tinto in filo.
Partecipa a tutte le maggiori fiere del tessile abbigliamento e arredamento.
Esegue perizie per il Tribunale di Prato (CTU) e, compatibilmente al codice deontologico dei periti, accetta incarichi per perizie in qualità di Consulente di parte (CTP).
Mediatore civile qualificato e abilitato secondo quanto prescritto con Decreto Legislativo 4 Marzo 2010, n.28.
Offre consulenza alle aziende per tutti i contributi governativi, della CEE e della Regione per il distretto tessile Pratese e per l'intera Toscana.
Collabora attivamente a progetti di ricerca finanziati dalla CEE presso il dipartimento di chimica organica dell'Università di Firenze.
E' socio fondatore e membro del consiglio direttivo dell'associazione CSI-periti forensi di Firenze, associazione riconosciuta a accreditata dalla Regione Toscana per corsi formativi per professionisti.

Invia un messaggio a Lanartex sas

Registrati per poter scrivere all'azienda


Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende