Braune' S.a.s. di Arturo Braune'
La vendita, all'ingrosso e al dettaglio, di prodotti ittici freschi, congelati e ...continua
Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
![Logo piccolo dell'attività Braune' S.a.s. di Arturo Braune'](https://www.coobiz.it/style/images/company-manage-contacts.png)
Braune' S.a.s. di Arturo Braune' a Napoli (NA)
Via Raffaele Calvanico 12
Napoli (NA)
80131 Italia
Napoli (NA)
80131 Italia
Tel.
0815466547
Fax.
081210876
Forma giuridica: SAS
P.IVA 07471370630
L'azienda non ha fornito un sito web
(es. www.braune--sas-di-arturo-bra...it)
Per inserirlo diventa gestore
(es. www.braune--sas-di-arturo-bra...it)
Per inserirlo diventa gestore
Orario lavorativo
Lunedì | - |
Martedì | - |
Mercoledì | - |
Giovedì | - |
Venerdì | - |
Sabato | - |
Domenica | - |
Sponsor
Mappa
Braune' S.a.s. di Arturo Braune' - Prodotti e Servizi
La vendita, all'ingrosso e al dettaglio, di prodotti ittici freschi, congelati e surgelati, nonche' la vendita all'ingrosso e al dettaglio di prodotti alimentari freschi e comunque conservati, compresi il pane, il latte e i derivati e le bevande, anche alcooliche; prodotti ortofrutticoli freschi e comunque conservati; carni fresche e congelate di tutte le sppecie animali, salumi, uova, prodotti di pasticceria fresca e comunque conservata, gelati, dolciumi, olii e grassi alimentari, droghe, coloniali, bevande, vini; saponi in genere, detersivi, carta in genere, dentifrici e tutto cio' che interessa i prodotti inerenti la pulizia della persona e della casa; - La vendita al dettaglio e all'ingrosso di vestiario confezzionato, accessori di abbigliamento, bigiotteria, profumi, cosmesi, detersivi e prodotti per l'igiene della persona, articoli per l'infanzia, articoli tessili, compresi quelle per l'arredamento della casa, prodotti tessili dell'artigianato e dell'alta modo, calzature e articoli in pelle e in cuoio, nonche' mobili, articoli casalinghi, articoli da regalo e di cristalleria e vetreria, elettrodomestici, apparecchi radio e televisivi ed altri apparecchi per la registrazione e la riproduzione sonora e visiva e materiale accessorio, materiale e elettrico, computer; - L'attivita' di bar, pasticceria, gelateria, coloniali, pub, pizzeria, ristorazione; la somministrazione di alimenti e bevande al pubblico; la vendita al dettaglio di prodotti dolciari; l'accettazione di scommesse per il gioco del totocalcio, totip, enalotto e sale giochi in genere, nei limiti consentiti dalla legge; nonche' la vendita all'ingrosso ed al dettaglio di prodotti chimici in genere ed in particolare per il settore pirotecnico e per il settore delle vetrerie, inoltre la vendita all'ingrosso e al dettaglio degli esplosivi di tutte le categorie ivi compresi i giocattoli pirici e la vendita, all'ingrosso ed al dettaglio di tutti gli altri prodotti compresi nelle tabelle merciologiche, ivi compresi quelli della tabella xiv. Infine la societa' potra' svolgere l'attivita' di rappresentanza commerciale di tutti i prodotti innanzi indicati. Essa societa' potra' compiere, in via non prevalente, ogni operazione commerciale, finanziaria, mobiliare ed immobiliare che sia ritenuta necessaria od utile al raggiungimento dell'; potra', inoltre, assumere partecipazione o cointeressenze in societa' o imprese aventi oggetto analogo o affine al proprio, con esclusione espressa di qualunque attivita' d'intermediazione mobiliare e finanziaria.
Prodotti e servizi per aziende:
- Intermediazione di minerali, prodotti chimici per industria, metalli, prodotti chimici per agricoltura, lubrificanti, prodotti petroliferi, semilavorati metallici, concimi e combustibili
Segui l'azienda per rimanere sempre informato delle novità, promozioni e offerte.
Invia un messaggio a Braune' S.a.s. di Arturo Braune'
Chiama l'azienda per una richiesta di preventivo o una richiesta di informazioni:
Tel. 0815466547
Trova altre aziende del settore Servizi per aziende:
Italia
>
Campania >
Provincia di Napoli
>
Napoli
-
Azienda
-
Qualità
-
Prezzi
-
Rapidità
-
Assistenza
-
C.R.
Fatturato
Classe di fatturato: 1,5 - 2,5 (Ml. euro)
Referente e amministratore:
gestisci l'azienda
N. dipendenti: da 2 a 5
Principali competitors
-
AGENZIA DI VIGILANZA & SICUREZZA A NAPOLI vigilanza
-
DERATTIZZAZIONI DISINFESTAZIONI DISINFEZIONI CONTROLLO INFESTANTI CONFORME HACCP disinfestazione
-
LIBELLULA GRAFICA LAB - STUDIO CREATIVO DI GRAFICA COMUNICAZIONE E WEB A NAPOLI grafica web
-
12print.it stampa
-
LA PANTERA SECURITY-SERVIZI DI SICUREZZA NON ARMATA sicurezza
-
Comunicazione d'Impresa aziende
Hai notato un errore?
Segui le istruzioni riportate su questa pagina