C.M.T. Construction Machinery Trader
Commercio import export macchinari edilizia
C.M.T. Construction Machinery Trader a Prato (PO)
Prato (PO)
59100 Italia
Orario lavorativo
Lunedì | - |
Martedì | - |
Mercoledì | - |
Giovedì | - |
Venerdì | - |
Sabato | - |
Domenica | - |
Sponsor
Mappa
C.M.T. Construction Machinery Trader - Prodotti e Servizi
C.M.T. Construction Machinery Trader è una Azienda specializzata nella vendita di macchinari da costruzione di ogni marchio e modello. Siamo una moderna Azienda in cosante contatto con partner e clienti in tutta Europa, Africa, Medio Oriente e Sud America.
Questo ci permette di avere un grandissimo parco usato "controllato" a disposizione e un altrettanto grande bacino di utenza.
Raggiungiamo ogni parte del mondo sviluppando un metodo di lavoro basato sulla tecnologia per tenere in contattato migliaia di potenziali clienti, alla ricerca di un macchinario e altrettanti "dealers" che lo hanno in stock.
Possiamo offrire se richiesto,la ricerca del miglior trasporto alle migliori condizioni, occupandoci di tutta la documentazione e quanto altro necessario alle "dogane" per far arrivare la macchina a destinazione in ogni angolo del mondo, senza nessun costo aggiuntivo sul prezzo fornito per il macchinario, sollevando così il nostro cliente da ogni attività di gestione burocratica.
La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza sia di ricerca del macchinario, sia di vendita del Vostro usato.
C.M.T. Construction Machinery Trader, può consegnare qualsiasi tipo di macchinario in qualunque parte del mondo.
Mandaci la tua richiesta, siamo un passo avanti!!
Invia un messaggio a C.M.T. Construction Machinery Trader
-
Azienda
-
Qualità
-
Prezzi
-
Rapidità
-
Assistenza
-
C.R.
Referente e amministratore:
Moreno Auletta
Principali competitors
Hai notato un errore?
Segui le istruzioni riportate su questa pagina
Leggi di più
Cia Rent ti offre la possibilità di noleggiare scooter e biciclette che ti consentono di districarti nel traffico cittadino o lungo le strade litoranee con maggiore facilità. Potrai ammirare tutte le meraviglie che Cagliari ha da offrire, come il lungomare del Poetto, le saline colorate dai tipici fenicotteri rosa, i pittoreschi viottoli del centro storico e tanto altro ancora.
La bicicletta è un mezzo comodo e salutare, non dovrai aspettare alcun mezzo pubblico e potrai assaporare la città divertendoti. Inoltre in questo modo puoi salvaguardare l'ambiente e vivere la Sardegna nel modo più autentico, entrando in contatto con i mille volti di questa terra.
Lo scooter, uno dei mezzi più rivoluzionari dell'era moderna, ti permette di muoverti rapidamente e senza troppa fatica. Ammirerai il paesaggio e arriverai velocemente a destinazione grazie a questo mezzo pratico e versatile.
Il servizio noleggio CIA Rent
Vogliamo accontentare ogni tipo di cliente e dunque anche gli amanti della natura e delle attività all'aperto possono contare sulla nostra professionalità. Oppure chi semplicemente vuole muoversi a Cagliari con maggiore facilità, evitando il traffico cittadino.
Il nostro staff preparato è sempre pronto ad accogliere ogni tua richiesta in qualsiasi momento della giornata. Ti diamo la possibilità di contattarci e di prenotare una bici o uno scooter quando preferisci, il nostro servizio è disponibile 24 ore su 24. Puoi utilizzare il comodo metodo di prenotazione online oppure scegliere e prenotare il tuo veicolo direttamente da noi, in Via Molo Sant'Agostino 13 a Cagliari, vicino al porto. Tutti i nostri veicoli sono di ultima generazione e dotati di tutti i comfort. Inoltre i nostri pacchetti sono particolarmente vantaggiosi.
Cosa ti offriamo
Il noleggio scooter Cia Rent include due catene per la messa in sicurezza del mezzo, due caschi, bauletto e portaoggetti. In caso di guasto è prevista l’ assistenza e la sostituzione dello scooter.
Today pre-owned construction equipment has found tremendous appeal in Africa as a way to conserve capital by buying the cheaper alternative to new. Demand has grown even more driven by the increase in projects are governments ramp up infrastructure projects as a way to unlock Africa’s vast...
vai all'articolo