Trendy e Chic Abbigliamento COCONUDA

Trendy e Chic di Gaetana Ciulo

Vicolo Soldato Antocci, 7
93016 - Riesi (Caltanissetta)
Settore: Tessile e Abbigliamento Tel. 0934924022 • Chiuso

Abbigliamento made in Italy, sempre al passo con la moda, fascia di prezzo medio-basso. Se in più approfitti delle PROMOZIONI da Trendy e Chic di Gaetana Ciulo la moda sarà tua a prezzi bassissimi! ...continua

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività Trendy e Chic Abbigliamento COCONUDA

Trendy e Chic Abbigliamento COCONUDA a Riesi (Caltanissetta)

Vicolo Soldato Antocci, 7
Riesi, (Ufficio Postale) (CL)
93016 Italia
Tel. 0934924022
Fax. 0934924022
P.IVA 01868290857

Orario lavorativo

Lunedì 16:30-20:00
Martedì 09:00-12:30 16:30-20:00
Mercoledì 09:00-12:30 16:30-20:00
Giovedì 09:00-12:30 16:30-20:00
Venerdì 09:00-12:30 16:30-20:00
Sabato 09:00-12:30 16:30-20:00
Domenica Giorno di chiusura
Adesso sono le ore 15:30
Sponsor
Trendy e Chic Abbigliamento COCONUDA - Prodotti e Servizi

COCONUDA, da sempre uno dei brand più amati per il suo lato rock-trasgressivo fatto di dettagli strong, ma anche audaci tocchi romantici, Coconuda è una griffe molto amata dai giovani per la sua estrema versatilità.
Ideato e realizzato per donne ambiziose e sicure di sé che amano cambiare look a seconda delle situazioni, l’abbigliamento donna coconuda propone ogni anno collezioni poliedriche, dai vestiti da sera chic per atmosfere superglam aijeans con pailettes adatti per ogni giorno. Per quanto riguarda l’ abbigliamento in pelle l’azienda offre un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare tutti i tipi di consumatori: giubbotti in pelle neri, beige e marroni, guanti in pelle per una moda senza tempo.
E per le donne un po’ più giovani la scelta è ancora più variegata: top, shorts, minigonne e canotte estremamente curate nei particolari. E per un’azienda che ama soddisfare la propria clientela a 360 gradi non possono mancare accessori per abbigliamento di stile e qualità. Borse e cinture espressione dell’inventiva dello staff stilistico di coconuda ricompensata dal successo delle sue collezioni. Coconuda già da tempo si dimostra attenta alle tendenze di mercato e intenzionata a seguire i richiami della moda.
Da molti anni ormai l’azienda s’impegna per garantire standard qualitativi elevati riuscendo nel medesimo tempo a mantenere prezzi competitivi. L’identità del marchio è definita dall’importanza di esprimere se stessi e la propria filosofia di vita; per questa ragione i capi Coconuda si differenziano da tutti gli altri per il loro carattere deciso e di forte personalità. Ma il loro principale elemento di distinzione è l’impegno per l’alta qualità e l’attenzione nell’utilizzo di materiali innovativi.
http://www.coconuda.com/

PHARD, con le sue proposte moda fresche e giovanili, è una delle più interessanti aziende italiane nel panorama della moda giovane. Nata nel 1986, Phard si è da subito segnalata per un’impostazione total look che ha generato collezioni dove l’abbigliamento va di pari passo con l’accessorio. La direzione artistica di Phard è affidata a un team stilistico interno all’azienda. Le proposte moda sono le più varie, dalla felpa al capo in denim con uso attento di colori freschi e vivaci pensati, appunto per un target giovane attento allo stile. Ma Phard deve il suo successo non solo alle sue collezioni, ma anche a una strategia oculata di diversificazione che ha permesso all’azienda di vincere la scommessa con l’estero. Dal 2005 a oggi, infatti, Phard sta aprendo negozi monomarca nelle città più vibranti d’Europa come Parigi, Berlino e Barcellona segnalandosi per una cura attenta delle location e dell’immagine trasmessa dai suoi punti vendita. Attenzione testimoniata da una strategia di comunicazione che veicola il marchio attraverso grandi campagne pubblicitarie e il web che ne ottimizzano la visibilità raggiungendo un pubblico sempre più esteso.
http://www.phard.it/phard/PHFW2012/

MAMATAYOE, abbigliamento casual e colorato ricco di disegni e temi etnici è una marca allegra che riflette le distinte culture ed i loro ambienti in una miscela equilibrata tra storia e natura, ambiente familiare e paesaggi del mondo, colori ed originalità.
Il team di disegno ogni stagione cura i dettagli della collezione con l’attenzione di un autentico gruppo di artigiani e con la qualità artistica di un disegno pulito ed originale.
Tutte le stampe, i ricami, i motivi, sono creati dal team di disegno, ottenendo un'originalità ed esclusività uniche, che fanno di Mamatayoe una marca differente da tutte le altre.
http://www.mamatayoe.com/

MAGILLA, stupisce per dinamicità e freschezza delle linee, attraverso le quali l'azienda riesce sapientemente a tradurre le esigenze e le aspettative dei giovani e del mercato.
L'azienda nasce in Italia, presentandosi sul mercato come grintoso ed innovativo interprete dello street wear d'autore e rappresenta oggi la realtà in cui confluiscono tutte le più travolgenti idee creative e nuove tendenze, riuscendo a modellare uno stile unico che ne definisce ed identifica la presenza sul mercato.
http://www.magilla.it/Magilla/collection.html

ST. DIEGO, A metà degli anni ’90 nasce, dall’intuito e dalla creatività di Dario Fussotto, il marchio “St.Diego”, una linea di abbigliamento distribuita e di proprietà della New York Zero Srl, una Società collegata.
Il marchio conquista sin da subito il pubblico con una nuova concezione del casualwear e dello streetwear e si pone come mission principale quella di entrare nel panorama dei marchi italiani di riferimento.
Lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di capi di abbigliamento e accessori, sono le attività aziendali di riferimento; lo stile, il tessuto, la confezione ma anche il merchandising e la logistica sono gli elementi principali su cui è incentrata la forza del brand.
L’obiettivo di St.Diego è quello di offrire un prodotto di qualità ad un prezzo accessibile, anche sfruttando un’ampia scelta di articoli.
Le collezioni vengono diversificate attraverso design ed innovazione e sono caratterizzate da rapidità di creazione ed esecuzione che consentono di integrarle nei punti vendita, diretti ed indiretti, al ritmo di 30 volte l’anno.
Per quanto riguarda la rete di vendita nasce inizialmente in ambito multibrand; negli anni, proprio in questo contesto, aumenta la presenza di prodotti St.Diego nei negozi di proprietà fino a rappresentare circa il 60% dell’offerta totale.
http://www.stdiego.it/donna.html/

Sorbino Uomo

Altatensione Uomo


Invia un messaggio a Trendy e Chic Abbigliamento COCONUDA

Registrati per poter scrivere all'azienda


Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende