Ultima sera all'Elba. Rientriamo al tramonto dopo aver fatto una passeggiata da Nisportino verso la cala dell'Inferno e decidiamo di mangiare nel ristorante che sta sulla spiaggia, anche perché la ragazza alla quale avevamo chiesto informazioni sul sentiero era stata davvero gentile ed esaustiva. Beh, abbiamo fatto proprio bene. Tutto quello che abbiamo mangiato è stato ottimo. Ogni pietanza era ben interpretata, con variazioni interessanti. Io per esempio, ho preso i tagliolini al nero di seppia con la cannella: eccezionali. Ma anche l'antipasto con i diversi assaggi era squisito. Tutto è stato ben presentato e quando il piatto arrivava in tavola era una festa anche per gli occhio. La cameriera ci ha consigliato i dolci dicendo che erano davvero speciali. E aveva ragione: un modo davvero ottimo di completare la cena e un luogo davvero speciale per l'ultima serata della nostra vacanza.
Eccellente
Qualità
Non sono un esperto di cucina, ma in generale credo che in tutta l'Elba, specialmente se si mangia pesce, la qualità del cibo sia ottima.
Molto buono
Prezzi
In questi periodi di crisi anche il prezzo ha la sua importanza. Se devo proprio trovare un difetto, le porzioni non erano abbondanti. Ma tenete conto che io ho sempre mangiato quantità esagerate. Si tratta perciò di porzioni normali... :)
Eccellente
Rapidità
Non ho avuto la sensazione di aspettare.
Nella media
Assistenza post-vendita
La titolare si è preoccupata di consegnarci il biglietto da visita. Hanno anche la pagina FB, ma non avere un sito con un proprio dominio è una pecca imperdonabile. :) Non c'è neanche l'email. Si può fare di più.
Eccellente
Relazioni con la clientela
Come ho scritto nella valutazione generale, ci siamo fermati perché avevamo chiesto informazioni sul sentiero da seguire (senza consumare) e la ragazza al banco ci ha risposto con molta gentilezza e completezza dandoci consigli sul percorso e sulle alternative.