A.G.T. SRL
A.G.T. S.R.L.
ASSISTENZA POS TELEFONIA MATERIALE ELETTRICO CENTRO TIM WIND BIP
A.G.T. SRL a Roma (RM)
Roma (RM)
00168 Italia
Orario lavorativo
Lunedì | 09:00-19:30 |
Martedì | 09:00-19:30 |
Mercoledì | 09:00-19:30 |
Giovedì | 09:00-19:30 |
Venerdì | 09:00-19:30 |
Sabato | 09:00-13:00 |
Domenica | Giorno di chiusura |
Sponsor
Mappa
A.G.T. SRL - Prodotti e Servizi
A.G.T. SRL - Servizi per la Monetica Elettronica
CERTIFICAZIONE TLC 2°LIVELLO MINISTERO DELLE TELECOMUNICAZIONE - RM/684
I servizi in-field sono diventati uno dei fattori strategici nel settore dei pagamenti elettronici; la
disponibilità di partner, che garantiscono un'offerta completa e professionale, consente alle
Banche, agli operatori finanziari e ai Centri Servizi di demandare all'esterno le attività di
servizio, che non costituiscono il loro "core-business", mantenendo nel contempo un attento
controllo sulla redditività delle operazioni e sulla qualità di tali servizi.
A.G.T. SRL è una società innovativa, certificata dal Ministero delle Comunicazioni per
installazione e manutenzione di impianti TLC di II° grado, nata nel 1990, con l'obiettivo di
fornire servizi qualificati e personalizzati su terminali per pagamento elettronico e
fidelizzazione, progettazione e realizzazione reti LAN, installazione e manutenzione software di
home banking e quanto altro ruoti intorno alla monetica.
La struttura specializzata e competente si rivolge a tutti i Clienti che desiderano una soluzione
per la gestione di terminali EFT-POS e TLQ. La gamma dei Servizi offerti si articola nelle fasi di
delivery, installazione, help desk e assistenza, svolta su tutto il territorio fino ad oggi di nostra
competenza ( Lazio, Umbria, Abruzzo).
L'equilibrio raggiunto tra l'esperienza e il costante aggiornamento tecnico, al passo con
l'evoluzione del mercato, permettono di garantire alta qualità ed elevati livelli di servizio a
prezzi molto competitivi che fino ad oggi ci hanno contraddistinto dalle altre società di servizi.
Per conto dei propri Clienti, A.G.T. SRL svolge funzioni di coordinamento dell'attività in-field e
di gestione di tutte le problematiche tecniche e logistiche.
La gamma dei servizi offerti, in grado di coprire tutto il ciclo di vita dei prodotti, comprende:
•
Collaudo e Delivery
•
Installazione e Manutenzione dei terminali e pacchetti UNIWEB – TLQ
•
Help Desk di 1° e 2° livello
•
Aggiornamento software in locale
•
Rigenerazione e collaudo dei terminali
L'installazione e la configurazione dei terminali si completano con le prove di collaudo
dell'apparato e con una precisa istruzione all'utente finale sul funzionamento dell’apparato.
Tutte le attività vengono personalizzata secondo le esigenze di ogni singola realtà bancaria
(Servizi Interbancari – San Paolo Imi – Banche di Credito Cooperativo – Unicredit Banca di
Roma – Gruppo Antonveneta – Banca Popolare Etruria e Lazio – B.N.L. -Casse di Risparmio ad
altri ancora), o gruppi petroliferi per la gestione di carte per la fidelizzazione cliente (API – Q8
– IP - TOTOBIT).
Per conto di Unicredit Banca di Roma svolgiamo attività di installazione software UNIWEB e
TLQ con personale certificato presso Quercia Software S.p.a. (azienda del gruppo Unicredit per
i servizi di monetica).
Le attività di Help-Desk sono mirate all'individuazione e alla risoluzione dei problemi tecnici sui
prodotti. Nel corso della loro attività, gli operatori tecnici del nostro Centro Assistenza
impiegano strumenti di ricerca creati appositamente dalla nostra società per la soluzione del
problema da remoto, in caso di guasto hardware, attivano i tecnici per un pronto intervento in
field.
Per controllare il flusso di tutte le attività A.G.T. SRL ha sviluppato un sistema informativo
dedicato alla gestione dei servizi. Il sistema consente di seguire, Cliente per Cliente, tutto il
ciclo di vita dei prodotti a noi assegnati.
Per gestire nel miglior modo tutti i servizi e per garantire al Cliente finale un'ottima qualità del
prodotto, A.G.T. SRL utilizza al massimo strumenti tecnologici avanzati e professionali:
•
Un sistema informativo specializzato
L'evoluzione di questo sistema (ad oggi giunto al test finale) consentirà ai Clienti di accedere
autonomamente ad aree riservate per poter verificare lo stato corrente delle proprie attività, lo
stato reale di tutte le lavorazioni in programma nella giornata, il nominativo del tecnico che le
ha in carico e il tipo di guasto riscontrato in fase di manutenzione.
Impianti della grande distribuzione sono stati realizzati con la professionalità che distingue
A.G.T. SRL dalla numerosa concorrenza, alcuni di queste realizzazioni sono:
Hotel EXCELSIOR di Roma e Firenze
Grand Hotel di Roma e Firenze
Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino
Aeroporto Capodichino
Gruppi: Panorama – Eurospin – Lidl – ecc.
e molti altri ancora ma non meno importanti.
Minuziosi sopraluoghi, realizzazioni di reti e cablaggi, installazione dei terminali e dei server
che li gestiscono, assistenza allo start-up, istruzione all'utilizzo e presidio, sono tutte attività
che il gruppo A.G.T. SRL garantisce quando si cimenta con progetti che lo necessitano.
Per qualsiasi informazione in merito ai servizi, lato economico e zone di copertura, non esitate
a contattarci, saremo lieti di studiare opportune sinergie al fine di soddisfare tutte le Vs.
esigenze.
A.G.T. SRL
Roberto Accarino
Tel. +39 06 35503985
Fax +39 06 35510060
Cell +39 335 8428249
E-mail r.accarino@agtroma.it – assistenza@agtroma.it
Web http://www.agtroma.it
Prodotti e servizi per aziende, privati:
- Commercio ingrosso di materiale radiotelevisivo, materiali telefonici e materiale antifurto
Invia un messaggio a A.G.T. SRL
-
Azienda
-
Qualità
-
Prezzi
-
Rapidità
-
Assistenza
-
C.R.
Referente e amministratore:
ROBERTO ACCARINO
Hai notato un errore?
Segui le istruzioni riportate su questa pagina