B2win S.p.A

Via San Nicola De' Cesarini 3
00186 - Roma (RM)
Settore: Servizi per aziende Tel. 06235121

La prestazione di servizi in outsourcing dei processi di gestione delle relazioni con ...continua

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività B2win S.p.A

B2win S.p.A a Roma (RM)

Via San Nicola De' Cesarini 3
Roma (RM)
00186 Italia
Tel. 06235121
Fax. 0623512701
L'azienda non ha fornito un sito web
(es. www.b2win-spa.it)
Per inserirlo diventa gestore

Orario lavorativo

Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Sponsor
B2win S.p.A - Prodotti e Servizi
La prestazione di servizi in outsourcing dei processi di gestione delle relazioni con clienti, potenziali clienti, intermediari e/o utilizzatori di beni o servizi; - La pianificazione ed effettuazione delle campagne di contatto telefonico e vendita di prodotti e servizi ; - La pianificazione ed effettuazione del servizio di assistenza telefonica alle vendite, help desk, gestione reclami, gestione delle richieste di informazione su prodotti e servizi ; - L'analisi della propensione all'acquisto, dei comportamenti e dei fabbisogni dei clienti per una miglior efficacia delle azioni commerciali; - Il trattamento amministrativo degli ordini e/o contratti delle aziende clienti, la verifica circa la loro evadibilita', la fatturazione propria o in nome e per conto; - Il ricevimento, l'immagazzinamento, il prelievo, il confezionamento, la spedizione e la consegna della merce, nonche' la gestione degli incassi e dei pagamenti della stessa; - L'attivita' di consulenza, addestramento e formazione di personale per l'erogazione di servizi nelle aree vendite, call center, back office, help desk di tipo manageriale, commerciale, tecnico specialistico - Informatico e per l'uso di strumenti di produttivita' individuale; - L'attivita' di consulenza per la progettazione, la realizzazione e l'esercizio di soluzioni organizzative/informatiche a supporto delle aree call center, back office, incluso il ciclo amministrativo dell'ordine/contratto e la relativa evasione fisica, help desk di tipo tecnico specialistico ed informatico; - La prestazione di servizi nonche' l'assistenza tecnica e commerciale, l'organizzazione di corsi di formazione teorico - Pratici, l'addestramento manageriale, tecnico e commerciale, l'attivita' di riparazione su impianti e componenti hardware e software di telefonia, telecomunicazioni ed informatica, su elettroutensili, elettrodomestici ed impianti hi fi, su motori di autoveicoli/motocicli in genere ed autoveicoli/motocicli, da fornire alle autofficine ed ai rivenditori del settore veicolistico; - L'attivita' di vendita all'ingrosso e al dettaglio di parti di ricambio, componenti hardware e software, accessori ed impianti di telefonia, telecomunicazioni ed informatica, elettroutensili, elettrodomestici ed impianti hi fi, componenti ed accessori per veicoli e di qualsiasi altro genere; - L'acquisto, la vendita e la commercializzazione, all'ingrosso ed al dettaglio, svolte anche su internet in italia ed all'estero, di beni sia propri che di terzi, quali a titolo esemplificativo non esaustivo elettrodomestici, impianti hi-Fi, carstereo, telefoni cellulari e telefonia fissa, telefax, computers, stampanti ed accessori per computers, televisori, videoregistratori, articoli sportivi, componenti d'arredo, ricambi ed accessori per autoveicoli, elettroutensili professionali e da hobbistica, abbigliamento, beni di largo consumo, beni durevoli; - L'esercizio, riguardo alle sole societa' del gruppo di appartenenza, delle attivita' di assunzione di partecipazioni a scopo di stabile investimento e non di collocamento, di concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma, di intermediazione in cambi, di servizi di incasso, pagamento e trasferimento di fondi, di coordinamento tecnico-Amministrativo delle societa' del gruppo di appartenenza; sono tassativamente esclusi l'esercizio professionale nei confronti del pubblico delle attivita' ai sensi del d. Lgs. N. 58, La sollecitazione del pubblico risparmio ai sensi dell'art. 11 Del d. Lgs. 385/1993 E l'esercizio nei confronti del pubblico delle attivita' di cui all'art. 106 Del d. Lgs. 385/1993. La societa' potra' altresi', al solo fine del conseguimento dell' assumere obbligazioni e concedere avalli, fidejussioni ed altre garanzie reali e/o personali anche a favore di terzi, consentire iscrizioni, trascrizioni, ed annotazioni anche nell'interesse di terzi e rilasciare ed accettare cambiali ipotecarie e non, aprire e chiudere conti correnti sia bancari che postali, ed operare sugli stessi anche allo scoperto, assumere mutui, anche ipotecari, e compiere qualsiasi operazione bancaria con espressa esclusione dell'esercizio di attivita' finanziaria nei confronti del pubblico; potra' assumere interessenze e partecipazioni in altre societa' o imprese aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio. La societa' potra' compiere tutte le operazioni che saranno ritenute dall'organo amministrativo necessarie od utili per il raggiungimento dell'.
Prodotti e servizi per aziende:
  • Sondaggi di marketing servizi, marketing beni, opinione e consumatori
  • Studi di marketing servizi, processi decisionali, marketing beni, comportamenti di mercato e consumatori

Segui l'azienda per rimanere sempre informato delle novità, promozioni e offerte.

Invia un messaggio a B2win S.p.A

Chiama l'azienda per una richiesta di preventivo o una richiesta di informazioni:

Tel. 06235121

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende