Falegnameria Bianchi di Bianchi Lucio e C. S.n.c
Opinione di Maya 1994
del 15 febbraio 2016
Sconsigliato
Bello lo spazio espositivo. Gentili, in fase di preventivo/ordine, la titolare e la segretaria.
Prezzi sucurente non economici, ma infissi belli.
Assolutamente non disponibili nel post vendita o assistenza subito dopo l'installazione.
Subito dopo l'installazione e comunque, prima del saldo, abbiamo richiesto un intervento per sistemare alcune porte scrigno che non chiudevano bene. C'è stato parecchio da discutere ma, alla fine, sono intervenuti e noi abbiamo effettuato il pagamento.
Dato che l'ultimazione dei lavori é andata x le lunghe, non abbiamo traslocato che nell'autunno del 2014, ossia almeno 4/5 mesi dal montaggio.
Vivendo nella nuova casa, abbiamo potuto constatare che i problemi relativamente alle porte scrigno, non erano stati risolti.
Qui ha avuto inizio la nostra odissea:
Prima chiamata, al fine di richiedere un ulteriore intervento: 8 aprile 2015
Intervento tecnico effettuato: 15 febbraio 2016
Durante tutti questi mesi le mie telefonate, mail E richieste sono state sistematicamente ignorate; ogni volta mi veniva assicurato il tempestivo intervento, salvo poi non farsi più sentire.
Esasperata, qualche giorno fa, ho inviato l'ennesima mail nella quale si richiedeva l'intervento dei tecnici, augurandomi di non dovermi rivolgere a nessuna autorità.
Nel giro di due giorni siamo stati richiamati e sono stati inviati i dipendenti, x la riparazione.
Peccato che, dall'ufficio, una volta terminato il lavoro, abbiano chiamato il dipendente chiedendo di potermi parlare, chiedendomi di pagare € 100.
Diversamente ci avrebbero rimesso i due ragazzi!
Che faccia tosta!!!! quando, per legge, l'azienda avrebbe dovuto accollarsi la spesa delle riparazioni.
Da parte loro hanno invece preteso la firma di una liberatoria, nella quale si affermava che le riparazioni erano state effettuate e che non avrei più richiesto altri interventi.
Beh, che dire, purtroppo in certi casi bisognerebbe rivolgersi ad un avvocato!
Questa volta hanno vinto gli scaltri, certo è che non mi rivedranno mai più!
Prezzi sucurente non economici, ma infissi belli.
Assolutamente non disponibili nel post vendita o assistenza subito dopo l'installazione.
Subito dopo l'installazione e comunque, prima del saldo, abbiamo richiesto un intervento per sistemare alcune porte scrigno che non chiudevano bene. C'è stato parecchio da discutere ma, alla fine, sono intervenuti e noi abbiamo effettuato il pagamento.
Dato che l'ultimazione dei lavori é andata x le lunghe, non abbiamo traslocato che nell'autunno del 2014, ossia almeno 4/5 mesi dal montaggio.
Vivendo nella nuova casa, abbiamo potuto constatare che i problemi relativamente alle porte scrigno, non erano stati risolti.
Qui ha avuto inizio la nostra odissea:
Prima chiamata, al fine di richiedere un ulteriore intervento: 8 aprile 2015
Intervento tecnico effettuato: 15 febbraio 2016
Durante tutti questi mesi le mie telefonate, mail E richieste sono state sistematicamente ignorate; ogni volta mi veniva assicurato il tempestivo intervento, salvo poi non farsi più sentire.
Esasperata, qualche giorno fa, ho inviato l'ennesima mail nella quale si richiedeva l'intervento dei tecnici, augurandomi di non dovermi rivolgere a nessuna autorità.
Nel giro di due giorni siamo stati richiamati e sono stati inviati i dipendenti, x la riparazione.
Peccato che, dall'ufficio, una volta terminato il lavoro, abbiano chiamato il dipendente chiedendo di potermi parlare, chiedendomi di pagare € 100.
Diversamente ci avrebbero rimesso i due ragazzi!
Che faccia tosta!!!! quando, per legge, l'azienda avrebbe dovuto accollarsi la spesa delle riparazioni.
Da parte loro hanno invece preteso la firma di una liberatoria, nella quale si affermava che le riparazioni erano state effettuate e che non avrei più richiesto altri interventi.
Beh, che dire, purtroppo in certi casi bisognerebbe rivolgersi ad un avvocato!
Questa volta hanno vinto gli scaltri, certo è che non mi rivedranno mai più!
Qualità
Prezzi
Rapidità
Assistenza post-vendita
Relazioni con la clientela
Vantaggi
Infissi ben rifinito e di qualita
Svantaggi
Pessimo post vendita. Non disponibili ad interventi successivi al montaggio/oagmento. Il cliente é lasciato a se stesso
Commenti