Mondial Contact Center Italia S.r.l
Via Martiri D'Otranto 83
73056 - Taurisano (Lecce) Settore: Servizi per aziende
73056 - Taurisano (Lecce) Settore: Servizi per aziende
La gestione di call e contact center; - La vendita al telefono di prodotti e/o servizi per ...continua
Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Mondial Contact Center Italia S.r.l a Taurisano (Lecce)
Via Martiri D'Otranto 83
Taurisano (LE)
73056 Italia
Taurisano (LE)
73056 Italia
L'azienda non ha fornito un sito web
(es. www.mondial-contact-center-it...it)
Per inserirlo diventa gestore
(es. www.mondial-contact-center-it...it)
Per inserirlo diventa gestore
Orario lavorativo
Lunedì | - |
Martedì | - |
Mercoledì | - |
Giovedì | - |
Venerdì | - |
Sabato | - |
Domenica | - |
Sponsor
Mappa
Mondial Contact Center Italia S.r.l - Prodotti e Servizi
La gestione di call e contact center; - La vendita al telefono di prodotti e/o servizi per conto terzi; - Le attivita' di customer care ed help desk tecnologici e non; - Le attivita' di data entry , l'organizzazione e la gestione di banche dati; - L'acquisizione di mandati di agenzia e/o rappresentanza di societa' nazionali ed estere nel campo dei servizi aziendali; - Le ricerche di mercato; - La fornitura di servizi inerenti o connessi all'attivita' di liquidazione di sinistri in ogni ramo assicurativo; - La gestione di convenzioni con la pubblica amministrazione e nel settore sanitario a favore di c.U.P., Laboratori di analisi, studi medici, poliambulatori, cliniche, case di cura o di riposo; - La ricerca e la produzione di applicazioni integrate hardware e software, lo studio, la progettazione e la consulenza nel settore informatico, nonche' la ricerca, lo sviluppo, la realizzazione e la gestione di servizi informatici e di sicurezza informatica; la ricerca, lo sviluppo, la realizzazione e la gestione di infrastrutture e servizi per la commutazione analogico-Digitale-Analogico del traffico telefonico; - L'organizzazione di corsi e la consulenza nel settore della formazione, specializzazione e aggiornamento; - L'acquisto, la cessione e la concessione in uso di licenze di brevetti industriali, know how, diritti di proprieta' industriale, commerciale o tecnica in genere; - La concessione in uso e la messa a disposizione di spazi attrezzati per l'esercizio delle attivita' di cui all'oggetto. La societa' potra', inoltre, compiere in via non prevalente e del tutto accessoria e, comunque, non nei confronti del pubblico, qualsiasi operazione mobiliare, immobiliare e finanziaria, concedere fideiussioni, avalli, cauzioni, garanzie, anche ipotecarie, a favore dei terzi, nonche' acquistare o vendere in qualsiasi forma brevetti, licenze e procedimenti di fabbricazione e beni mobili registrati. La societa' potra', altresi', assumere, nei limiti della legislazione vigente e non ai fini del collocamento, sia direttamente sia indirettamente, interessenze e partecipazioni in altre societa' o imprese italiane ed estere di qualunque tipo e forma giuridica e natura aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio.
Prodotti e servizi per aziende:
- Gestione di chiamate telefoniche e telefonate
- Fornitura di servizi prenotazione
- Servizi di call center
Segui l'azienda per rimanere sempre informato delle novità, promozioni e offerte.
Invia un messaggio a Mondial Contact Center Italia S.r.l
Contatta l'azienda per una richiesta di preventivo o un semplice messaggio
Trova altre aziende del settore Servizi per aziende:
Italia
>
Puglia >
Provincia di Lecce
>
Taurisano
-
Azienda
-
Qualità
-
Prezzi
-
Rapidità
-
Assistenza
-
C.R.
Referente e amministratore:
gestisci l'azienda
Hai notato un errore?
Segui le istruzioni riportate su questa pagina