Krios Aria Condizionata S.r.l
L'attivita' di commercio, sia tradizionale che tramite web, sia all'ingrosso che al ...continua
Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
![Logo piccolo dell'attività Krios Aria Condizionata S.r.l](https://www.coobiz.it/style/images/company-manage-contacts.png)
Krios Aria Condizionata S.r.l a Torino (TO)
Via Giacinto Collegno 7
Torino (TO)
10143 Italia
Torino (TO)
10143 Italia
Tel.
011 6404057
L'azienda non ha fornito un sito web
(es. www.krios-aria-condizionata-s...it)
Per inserirlo diventa gestore
(es. www.krios-aria-condizionata-s...it)
Per inserirlo diventa gestore
Orario lavorativo
Lunedì | - |
Martedì | - |
Mercoledì | - |
Giovedì | - |
Venerdì | - |
Sabato | - |
Domenica | - |
Sponsor
Mappa
Krios Aria Condizionata S.r.l - Prodotti e Servizi
L'attivita' di commercio, sia tradizionale che tramite web, sia all'ingrosso che al dettaglio anche per corrispondenza, e la fabbricazione dei seguenti prodotti: - Sistemi e particolari di climatizzazione per veicoli ed ambienti, relativi componenti, parti di ricambio e di consumo; - Accessori e componentistica per veicoli; - Prodotti meccanici, chimici, ottici, fotografici, elettrici, elettronici e di orologeria; - Impianti e particolari per il trattamento di fluidi, relativi componenti, parti di ricambio e di consumo. La societa' potra' curare altresi' l'importazione, l'esportazione e la progettazione, per conto proprio o di terzi, dei prodotti sopra indicati, nonche' assumere mandati di agenzia, di rappresentanza, di concessione da imprese od enti che producono o commercializzano i prodotti sopra indicati. Essa puo' inoltre: rendersi acquirente o cessionaria, in tutto o in parte, di brevetti, sistemi e procedimenti di lavorazione, o anche partecipare al solo sfruttamento commerciale; sviluppare software e prodotti tecnici per la realizzazione di database e office automation; organizzare corsi di istruzione, formazione e aggiornamento nel campo dell'informatica applicata al settore affine o analogo a quello di cui all'oggetto principale; compiere tutte le operazioni immobiliari, mobiliari, finanziarie e commerciali utili al raggiungimento dell'; assumere, non professionalmente ne' nei confronti del pubblico, partecipazioni in altre imprese italiane o estere aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio, purche' nei limiti di cui all'articolo 2361 del codice civile; effettuare il coordinamento ed il controllo organizzativo, commerciale, amministrativo e finanziario delle imprese partecipate; prestare fidejussioni, avalli ed ogni altra garanzia in genere, sia personale che reale, nonche' concedere finanziamenti sotto qualsiasi forma, a favore di societa' del proprio gruppo o di terzi, nei limiti di legge, con esclusione di qualsiasi rapporto nei confronti del pubblico. Sono comunque vietate, e pertanto risultano escluse dall', le operazioni di raccolta del risparmio tra il pubblico, quelle previste dall'articolo 10 del d.Lgs. 1 Settembre 1993 n. 385, Le attivita' riservate ai professionisti, le attivita' previste dalla legge 1/91, dal d.Lgs. 58/1998 E quelle che risultino vietate dalla presente e futura legislazione.
Prodotti e servizi per aziende:
- Fabbricazione e installazione di attrezzature ventilazione uso non domestico e attrezzature refrigerazione uso non domestico
Segui l'azienda per rimanere sempre informato delle novità, promozioni e offerte.
Invia un messaggio a Krios Aria Condizionata S.r.l
Chiama l'azienda per una richiesta di preventivo o una richiesta di informazioni:
Tel. 011 6404057
-
Azienda
-
Qualità
-
Prezzi
-
Rapidità
-
Assistenza
-
C.R.
Referente e amministratore:
gestisci l'azienda
Hai notato un errore?
Segui le istruzioni riportate su questa pagina