Gruppo MAASI
Massimi Sistemi S.r.l.
MAASI “Dietro ogni problema c’è un’opportunità”
![Logo piccolo dell'attività Gruppo MAASI](https://www.coobiz.it/images/companies/company_1392648103/image-contacts1612412368.png)
Gruppo MAASI a Venezia (VE)
Venezia (VE)
30173 Italia
Orario lavorativo
Lunedì | - |
Martedì | - |
Mercoledì | - |
Giovedì | - |
Venerdì | - |
Sabato | - |
Domenica | - |
Sponsor
Mappa
Gruppo MAASI - Prodotti e Servizi
[missione]
In un mercato sempre più globale ed ampio, ricco di opzioni, alternative e concorrenza, il nostro Gruppo si propone come punto di riferimento tecnologico per i propri clienti, studiando ed esaminando accuratamente le realtà locali, ma non solo, ed ogni necessità di ciascuno di essi.
In questa ottica il nostro scopo principale consiste nell’identificare quali tra i molti prodotti e servizi di qualità, convenienti ed innovativi permettano al Cliente di concentrarsi esclusivamente sul proprio Core Business. Per questo motivo la comunicazione è la chiave di volta del nostro metodo, che ci consente di interpretare correttamente le reali necessità aziendali dei nostri Clienti.
Il successo della nostra Azienda si misura in funzione del ROI (ritorno sull’investimento) che i nostri Clienti ottengono dal nostro coinvolgimento e dalla piena fidelizzazione degli stessi: siamo orgogliosi di poter affermare che nessun Cliente ha mai voluto lasciare il Gruppo MAASI.
[visione]
Il mondo sta vivendo un’accelerazione tecnologica, dell’evoluzione sociale e dei ritmi biologici che inizia a divenire critica rispetto alla capacità umana di poterla gestire; inoltre la teoria dell’Informazione ci spiega che inevitabilmente questa spinta continuerà ad aumentare su scala esponenziale. Il genere umano è chiamato ormai giornalmente ad affrontare nuove problematiche, nuove sfide e soprattutto a dover modificare la propria struttura sociale, il proprio approccio cognitivo, adattandosi alle novità che esso stesso introduce.
Su questa base, Massimi Sistemi si pone l’obiettivo di cavalcarne il cambiamento continuo e proporsi con soluzioni, servizi e prodotti che siano non solo al passo con l’evoluzione tecnologica e sociale, ma che ne contribuiscano al miglioramento e alla crescita.
Il tutto, sempre, appena prima.
[i nostri Clienti]
L’aspetto forse più importante, la chiave del nostro modo di agire è il rispetto e la considerazione di tutti i punti di vista.
In una realtà multiforme e in costante evoluzione la capacità di ascoltare, analizzare e armonizzare il tutto ci permette di raggiungere un risultato finale che non solo soddisfa pienamente il nostro cliente, ma ha un valore superiore alla somma dei singoli valori di ogni contributo portato.
Questo si traduce in prima battuta nel mai banale “il Cliente ha sempre ragione” e testimonia inoltre la nostra volontà di immedesimarci nel cliente e di voler interpretare e comprendere la sua personale percezione, così da potergli offrire una soluzione ottimizzata e perfettamente attagliata alle sue reali esigenze.
Le persone che compongono il gruppo MAASI sono coinvolte e coivolgono a loro volta altre persone secondo questo principio, creando un circolo virtuoso in grado di trarre il meglio da ciascuna attività, perseguendo costantemente il miglioramento, infondendo valore in ogni azione e collaborando ad ogni livello
Invia un messaggio a Gruppo MAASI
Registrati per poter scrivere all'azienda
-
Azienda
-
Qualità
-
Prezzi
-
Rapidità
-
Assistenza
-
C.R.
Referente e amministratore:
Leonardo Zanus
Hai notato un errore?
Segui le istruzioni riportate su questa pagina
Massimi Sistemi partecipa nel programma POR CREO 2007-2013 del Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale, unendosi ad altri 4 partner (Liquidweb, Humanot, Micromecc e Università di Siena) nel progetto BrainHuRo. Il progetto BrainHuRo, approvato lo scorso 27 dicembre 2012, vede unirsi gli sforzi di...
vai all'articolo
Coelum propone un portafoglio servizi di Consulenza Scientifica basato sulla oltre quindicennale esperienza della propria Redazione e del correlato pool di Scienziati e Tecnici. La nostra offerta si rivolge alle redazioni dei Media player italiani e internazionali.
vai all'articolo