Coast Call Center S.n.c. di Giovanni Cerbo e Fabio De Martino

Via Costiera 19/A
84019 - Vietri sul Mare (Salerno)
Settore: Servizi per aziende

Servizi di intermediazione tecnica di relazione con il cliente o di servizi al cliente per ...continua

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività Coast Call Center S.n.c. di Giovanni Cerbo e Fabio De Martino

Coast Call Center S.n.c. di Giovanni Cerbo e Fabio De Martino a Vietri sul Mare (Salerno)

Via Costiera 19/A
Vietri sul Mare (SA)
84019 Italia
L'azienda non ha fornito un sito web
(es. www.coast-call-center-snc-di-...it)
Per inserirlo diventa gestore

Orario lavorativo

Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Sponsor
Coast Call Center S.n.c. di Giovanni Cerbo e Fabio De Martino - Prodotti e Servizi
Servizi di intermediazione tecnica di relazione con il cliente o di servizi al cliente per conto terzi: - Call center in entrata ; - Call center in uscita ; - Ricerche di mercato; - Commercio all'ingrosso e al dettaglio di prodotti alimentari e non alimentari; - Intermediazione nella vendita sia di prodotti alimentari e non alimetari; - Servizi di segreteria c/terzi; - Servizi alle imprese; - Promozione pubblicitaria e vendita di spazi pubblictari; - Servizi di telesoccorso senza consulenza medica diretta; - Servizi telefonici a carattere ricreativo o informativo; - Produzione e vendita di schede telefoniche e ricariche sia per telefoni pubblici sia per cellulari; - Gestione bar, enoteca, ristoranti, pizzerie, rosticceria, friggitoria, gelateria e pasticceria sia da asporto sia con somministrazione; - Gestione di bed & breakfast; - Commercio elettronico; - Commercio nell'ambito della telefonia sia mobile che fissa. La societa' potra' inoltre commercializzare tutti i prodotti ed i servizi attinenti le attivita' svolte, nonche' assumere e concedere mandati di agenzia, rappresentanza con e senza deposito fiduciario, relativamente ai predetti prodotti e servizi. La societa' si propone di usufruire, in particolare, delle agevolazioni previste dal decreto legislativo n.185 Del 21 aprile 2000. La societa' puo', infine, compiere tutti gli atti occorrenti per l'attuazione dell', cosi' tra l'altro, quale attivita' non prevalente da esercitarsi non nei confronti del pubblico: - Ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche e societa' private, concedendo le opportune garanzie reali e personali, ancher a favore di terzi; - Assumere partecipazioni in societa' ed enti aventi oggetto analogo od affine al proprio; - Partecipare a consorzi e a raggruppamenti di impresa. La societa' intende avvalersi di tutte le agevolazioni fiscali e contributive disposte dalle leggi vigenti regionali, nazionali e comunitarie.
Prodotti e servizi per aziende:
  • Servizi di call center
  • Gestione di chiamate telefoniche e telefonate
  • Fornitura di servizi prenotazione

Segui l'azienda per rimanere sempre informato delle novità, promozioni e offerte.

Invia un messaggio a Coast Call Center S.n.c. di Giovanni Cerbo e Fabio De Martino

Contatta l'azienda per una richiesta di preventivo o un semplice messaggio

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende