Media Service ADV: Comunicato Stampa
-
15 nov Media Service ADV16:28 - 15 nov 2013 Torino (TO)
Raspini comunica il Tour 2013 con Media Service Adv e il 7° Grande Media
Raspini sceglie di comunicare, prevalentemente in store, la promozione “Affetta e Vinci” 2013 attraverso una pianificazione all’interno della grande distribuzione, esclusiva della concessionaria Adsolutions.
Attenzione e cura del consumatore sono i valori storicamente condivisi della famiglia Raspini. Prodotti con alto contenuto di servizio per i consumatori, senza però dimenticare il fondamento storico delle ricette e dei metodi produttivi.
Il mezzo principale scelto per la campagna promozionale “Affetta e Vinci” è l’affissione sui carrelli della spesa. Una forma di pubblicità dinamica sempre più affermata nei super ed ipermercati, utile per rafforzare la brand image e per promuovere le vendite dei prodotti sugli scaffali. Il “luogo” della comunicazione, la GDO, è di primaria importanza per contattare quotidianamente lo shopper prima dell’atto d’acquisto.
La creatività propone un paesaggio fiabesco, con alberi e case in mezzo a prati sconfinati. In primo piano l’Ape Car personalizzata con il claim “Affetta e Vinci” Raspini, vero testimonial della promozione. Gustose fette di salame e prosciutto servite su pane e crackers stimolano l’appetito in un clima di assoluta genuinità.
Le persone interessate a vivere l’esperienza del Tour Raspini 2013, possono scaricare il regolamento della promozione sul sito www.raspinisalumi.it.
La campagna è composta da diversi flight, con una pianificazione partita il 1 aprile che attraversando gli ipermercati e supermercati di Piemonte, Liguria e Lombardia, si concluderà a ottobre 2013. La collaborazione fra l’agenzia di comunicazione MediaService Adv e la concessionaria Adsolutions , caratterizzata da un’organizzazione capillare sul territorio, ha consentito di gestire l’operazione in modo sequenziale per aree geografiche.
Ancora una volta la Grande Distribuzione si dimostra il 7° Grande Media.
-