EXAR: Comunicato Stampa
  • 21 ott EXAR
    00:00 - 21 ott 2010 Liscate (Milano) http://www.oxygensystem.net/eventi2010_11.htm

    Corso Gratuito OSSIGENO IN TEORIA E PRATICA ESTETICA

    Se sei un operatore professionale della bellezza ed il discorso “trattamenti ad ossigeno anti-ageing” stuzzica la tua curiosità, stai leggendo la pagina giusta.

    Se vuoi sapere sugli oxygen facial molto più di quello che dicono i media, segnati in agenda "appuntamento da Exar a Liscate (MI) il 29 Novembre oppure il 24 Gennaio".

    In queste date si terranno, infatti, le prossime due edizioni dell’evento gratuito L'OSSIGENO IN TEORIA E PRATICA ESTETICA: un giorno tutto dedicato a fare chiarezza sugli oxygen facial, un corso davvero da non perdere.

    La giornata si articolerà nel seguente modo:

    Mattina - approfondimento teorico documentato sul rapporto tra ossigeno, pelle, radicali liberi e invecchiamento, dopodichè focus sulle metodiche ad ossigeno iperbarico e normobarico;

    Pomeriggio – dimostrazioni e prove pratiche con il nostro tecnico, utilizzando diverse apparecchiature ad ossigeno.

     

    Come i nostri sistemi, anche i nostri corsi evolvono continuamente, arricchendosi di nuovi spunti ed approfondimenti ad ogni edizione.

    Ci rivolgiamo a persone che come te sono operatori ed estetiste consapevoli, in grado di valutare la qualità di una giornata formativa e l'affidabilità dei relatori.

    Malgrado il nostro essere “azienda” e non “scuola”, i nostri corsi si basano su studi accreditati ed aggiornamenti continui: non diciamo nulla che non sia sostenuto da fonti e le referenze scientifiche verificabili. Un bel punto di distinzione secondo noi.

    Scegli la data che preferisci tra lunedì 29 novembre e lunedì 24 gennaio ed iscriviti on line al seguente link sotto riportato oppure telefona al numero 02 95350123.

    Il corso è a numero chiuso per dare a tutti i partecipanti modo di provare i diversi O2 sistemi Exar.

    Contattaci subito, Ti aspettiamo!

Coobiz.it - 2025
Social Network | Trova aziende