WatsON: Comunicato Stampa
-
18 apr WatsON10:12 - 18 apr 2014 http://www.easycallcloud.com
EASYCALL, PORTA LA FLESSIBILITÁ E IL RISPARMIO DEL CLOUD ANCHE FUORI DALL’ITALIA
EasyCall, il software per call center online, ideale per telemarketing e teleselling, allarga la cerchia di clienti e raggiunge la Spagna, l’Inghilterra, la Francia, l’Albania, la Tunisia e la Romania.
WatsON, società di Information & Communication Technology, che nasce e cresce dalla ricerca e dallo sviluppo tecnologico che si fonda con la forza del cloud. Un’azienda che affianca le aziende, i professionisti e il consumatore finale, con soluzioni versatili e personalizzabili, trova un largo impiego della propria soluzione in cloud per call center anche fuori dall’Italia.
EasyCall, software sviluppato sul lavoro degli operatori e cresciuto sulle esigenze dei moderni call center, ha convinto differenti imprenditori per le proprie attività di teleselling, telemarketing e presa appuntamenti.
La forza del Cloud attualmente disponibile in inglese, spagnolo e italiano, non si ferma, e per ampliarla maggiormente ricerca Country Manager attivi in Spagna, Inghilterra, Francia, Albania, Tunisia e Romania da inserire nel progetto per seguire i clienti attuali e quelli futuri.
WatsON crede nel valore dei suoi prodotti e nella possibilità di crescere seguendo un obiettivo comune, ecco perché cerca persone da affiancare al proprio team che parlino la lingua di EasyCall e trasmettano la forza di una soluzione che ogni giorno cresce per essere sempre più versatile rispetto ai meccanismi internazionali.
EasyCall è una soluzione tecnologica flessibile, modulare e scalabile perfettamente integrabile in strutture preesistenti o in nuove realtà di business. Ha già risposto in modo esaustivo alle esigenze di grandi realtà, con strutture più o meno complesse, e visto crescere differenti business.
La filosofia WatsON ha un approccio innovativo che fonda le sue radici nell’esperienza maturata nel tempo e nelle continue richieste da parte dei clienti. Una crescita condivisa, che muta gli obiettivi per rimanere sempre in linea con i bisogni del mercato e con le esigenze dei diversi interlocutori.
Info: www.easycallcloud.com
-