Computer Internet Editoria Agenzia di stampa: Comunicato Stampa
  • 07 apr Computer Internet Editoria Agenzia di stampa
    20:30 - 07 apr 2017 Piemonte http://www.piemonteinfesta.it/evento/12073/show-cooking-di-pasqua.html

    Show-cooking di Pasqua

    SHOW-COOKING Scavolini Store Alessandria – Spalto Borgoglio, 44/46 Alessandria
    Sabato 8 aprile – dalle 17:00 alle 18:30
    Aperto al pubblico, ingresso libero
    Al termine del live, sarà possibile degustare e assaggiare le ricette.  
    Uno show-cooking dedicato alla Pasqua, una festività che riunisce famiglia e amici in un clima di gioia e convivialità. Per sabato 8 aprileScavolini e iFood hanno ideato un pomeriggio di lezioni di cucina e degustazioni con idee e spunti per creare due ricette ideali per festeggiare la Pasqua. Dalle 17:00 alle 18:30 le food-blogger Germana Busca e Adele Gilardo coinvolgeranno il pubblico e daranno preziosi consigli su come muoversi al meglio ai fornelli.
     
    Protagonista dello show-cooking è l’uovo, prodotto versatile, ingrediente importantissimo dai primi piatti ai dolci, nonché simbolo delle festività pasquali.
    La prima ricetta riprende due gusti che vanno a nozze tra di loro, uova e asparagi, cuore saporito di cestini di pasta sfoglia. Un goloso antipasto o un elegante appetizer per un buffet. Per il dolce le blogger verranno aiutate dalla creatività degli ospiti: dei mini cupcake guarniti con un frosting al mascarpone, nido per deliziosi ovetti al cioccolato, il modo migliore per concludere in bellezza anche Pasquetta.
     
    L’evento è parte del progetto Scavolini “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che coinvolgerà gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offriranno ai cittadini un’esperienza gourmet, tra buon cibo e design, tutta da gustare.
Coobiz.it - 2025
Social Network | Trova aziende