Maggio 3 ingrosso giocattoli: Comunicato Stampa
  • 06 set Maggio 3 ingrosso giocattoli
    03:15 - 06 set 2011 Tito (Potenza) http://maggio3ingrosso.blogspot.com/2011/09/il-parco-di-santa-croce_06.html

    Il parco di Santa croce

    I Giocattoli siamo noi. Ha una natura fortemente ambiziosa il pay off del marchio Giocoleria, la grande catena di negozi destinata ai giocattoli e alla cartoleria. E considerati i numeri e i risultati raggiunti negli ultimi anni, ha ragione di esserlo. Negozi in tutto il sud Italia, 4 nella sola città di Potenza dove ha sede anche il cuore della catena, Maggio 3, lo storico ingrosso che detiene il marchio Giocoleria per il franchising. Con all'attivo oltre quarant'anni di esperienza, Maggio 3 rifornisce i principali rivenditori di giocattoli del Sud Italia.
    Quarant'anni interamente spesi al servizio dei bambini, gli attori principali che da sempre hanno partecipato attivamente al suo successo. A loro Maggio3, con riconoscenza, oggi vuole restituire in qualche modo l'apprezzamento, la fedeltà e l'attaccamento dimostrati.
    È ai bambini, infatti, che sarà dedicata l'area attrezzata realizzata nella villetta di Santa Croce, quartiere di Potenza a pochi passi dallo storico primo negozio Giocoleria della città, sito in Via Torraca. Un modo speciale per ringraziare quanti hanno collaborato alla crescita e affermazione dell'azienda proprio lì dove tutto ebbe inizio trent'anni fa.  L'area, che versava in uno stato di totale abbandono, è stata valorizzata e riqualificata con un parco giochi grazie al contributo economico di un marchio la cui mission da sempre è portare il sorriso e la felicità nei bambini. Un gesto importante per la città di Potenza e per Maggio 3, anche perchè si tratta del primo caso di un parco per bambini realizzato grazie all'azione di un privato. Un episodio significativo che dimostra come sia necessario, possibile e doveroso trovare spazi di collaborazione tra pubblico e privato nella gestione della cosa pubblica.
    Il parco di Santa Croce sarà inaugurato il 6 settembre. L'evento, organizzato da Giocoleria in collaborazione con il comitato di quartiere, avrà inizio alle ore 18:00 con la Benedizione del Parroco Don Pasquale Zuardi. Si concluderà con un buffet offerto da Centola.
Coobiz.it - 2025
Social Network | Trova aziende