Maglione: Comunicato Stampa
  • 09 set Maglione
    12:53 - 09 set 2010

    La Pis un po ma tot.

    La Pis un po ma tot è l’originale nome della prossima edizione della sagra della piadina che si terrà a Bellaria Igea Marina, dal 10 al 12 settembre 2010.

    La manifestazione vedrà una ricca esposizione di bancarelle enogastronomiche che attireranno il vasto pubblico con odori e sapori di una volta.

    Durante questo week end in Romagna saranno offerte degustazioni di ogni tipo di piadina (all’olio, con lo strutto, al farro, ecc..) e comunque anche di altri prodotti enogastronomici Romagnoli.
    La sagra della piadina rappresenta uno degli eventi a Rimini di fine estate e sarà una manifestazione adatta a tutta la famiglia, dagli adulti ai più piccoli, grazie alla ricca offerta di spettacoli ed intrattenimento.

    La ricetta della famosa piadina non è affatto segreta, ma sia lo spessore che gli ingredienti variano da zone in zona.
    Si conoscono infatti gli ingredienti base, comuni ad ogni ricetta: farina, acqua e sale anche se poi ogni famiglia mantiene la propria tradizione.

    Per maggiori informazioni non esitate a contattare l’associazione Agorà 2000 ai seguenti numeri 333.1333013 / 329.3099943 oppure l’ Ufficio Attività Economiche Comune Bellaria Igea Marina al numero 0541 343742 o all’indirizzo e-mail: m.guidi@comune.bellaria-igea-marina.rn.it

    Per prenotazioni alberghiere invece è possibile contattare direttamente uno dei numerosi hotel 3 stelle a Rimini o in alternativa un hotel a Torre Pedrera, a pochi minuti da Bellaria.



    Se siete dei buongustai, non potete mancare!

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende