Antifurti, antincendio, videosorveglianza, certificazione energetica: Comunicato Stampa
-
09 gen antifurti, antincendio, videosorveglianza, certificazione energetica00:00 - 09 gen 2011 Settimo Torinese (Torino) www.nuove-tecnologie.it
NUOVE SENSORE ANTIFURTO ONDE CONVOGLIATE
GPS Standard presenta Radar, il nuovo sistema perimetrale ad elevate prestazioni
Radar, nuovo sistema a onde elettromagnetiche per la protezione di perimetri, una barriera invalicabile dal design moderno, made in italy.
Il Radar firmato da GPS Standard opera nella banda dei 24 GHz e crea una fascia di protezione di circa 3-4 metri, sia in larghezza, sia in altezza, su una distanza di rilevamento di oltre 100 m. Si tratta di un sistema ad elevate prestazioni, in grado di rilevare la posizione e la velocità di spostamento dell’intruso con estrema precisione, per offrire la massima protezione. Dal design futuristico, con linee essenziali ma suggestive grazie anche al sistema di illuminazione annesso, il nuovo radar si adatta perfettamente a ogni contesto, dal sito industriale, all’aeroporto, al giardino di una villa privata. La possibilità di creare una rete di sensori radar o di integrazione con videocamere o altri sistemi, infine, permette di soddisfare ogni esigenza di sicurezza. GPS Standard espone in fiera la versione residenziale, mimetizzata in una colonna di illuminazione per giardino e il modello fast employ per utilizzi militari. Oltre alla presentazione dell’ultima novità, nello stand GPS Standard sono previste attività dedicate ai visitatori per un maggiore avvicinamento all’Azienda, alle sue tecnologie e all’esperienza acquisita in ambito security. “GPS Experience” è una postazione interattiva con cui testare le potenzialità di SCS, software per la gestione centralizzata e integrata di differenti sistemi di sicurezza, efficiente e versatile, che rappresenta una delle innovazioni distintive dell’Azienda. A disposizione anche video formativi sul nuovo radar e sui principali perimetrali antintrusione prodotti da GPS Standard.
CONTATTACI AL N° 347-0527209
-