10:17 - 02 lug 2012
Conegliano (Treviso)
http://www.venicesunset.it/en/2012/02/29/conegliano-medieval-town/
Conegliano Città medioevale
Conegliano è un centro importante localizzato nella provincia di Treviso. Nonostante prove dei poblamientos che datano dietro a storia medioevale, lo sviluppo di Conegliano iniziò intorno al° X secolo con la costruzione di molti edifici e un potere defensiva controllata dal Vescovo di Belluno.
Con l'onslaught di 1153, Conegliano fu consegnato alla città di Treviso, l'Ezzelini e allora lo Scaligeri costruì più là fortifications. Il Castello fu ricostruito, e l'area del circundante Friuli stette reforzado. In 1411, nonostante l'attacco di Ungheria, continuò l'alzando della parete di frontiera per proteggere il popolo. Di 1420 a 1797, i venecianos sederono testa nell'area che fu convertito in una città commerciale. Al finale di 700, ’il territorio di Conegliano devenía una zona di guerra tra il francese e austriachi. In 1866, con la sconfitta di Napoleone, passi sotto controllo di Austria.
edifici storici Importanti come Palazzo del Municipio (Edificio di Municipio), la Casa Longeva, Palazzo Sarcinelli, Palazzi Montalban e il Monti diedi Pietà localizzò lungo Calcare Grande. Vicino il centro storico, c'è la Casa Museo per Giambattista Sommità e, nella parte più alta, il Convento di St. Francis Con un bello cloister con archi di ronda grande.......