MedikalBeauty Institute: Comunicato Stampa
  • 24 nov MedikalBeauty Institute
    00:00 - 24 nov 2011 Emilia-Romagna http://www.dermalflash.it

    PerUnPeloHoSchivatoUnaGattaDaPelare

    Davanti ad un bellissimo cartellone pubblicitario che promuoveva una delle tante tecniche per eliminare i peli superflui mi si è accesa un lampadina.
    Così ho cominciato a pensare “E’ uno che non ha mica tanti peli sulla lingua!” e mi immaginavo con ribrezzo “colate” di ceretta per depilale l’organo del gusto. Brrr.
    Meglio una colata di miele e zucchero, ma vista l’ubicazione più che depilare la lingua si rischia di ingrassare il soggetto…
    Poi a ruota libera un flash relativo all’ ”avere i peli sullo stomaco”.
    Ora siccome il detto parla di stomaco e non di pancia, o addominali, deduco che si debba ricorrere al bisturi per aprire la zona addominale e poi…
    Appunto,  e poi ? Ceretta ? Rasoio ? Filo ? Laser ?
    Già.
    Con cosa si depilerebbe lo stomaco ? (in via del tutto ipotetica e scherzosa !)
    E non finisce qua !
    “Donna barbuta sempre piaciuta !”
    Dipende da quali labbra sono barbute… (ci fermiamo prima che intervenga la buon costume!)
    E davanti al medesimo cartellone pubblicitario con 2 gambe chilometriche e per questo molto molto sexy il nazireo Sansone come si sarebbe comportato ?
    Avrebbe sradicato una qualche pianta e l’avrebbe poi scagliata contro la vetrina del centro estetico reclamizzato ?
    E che dire di quei pignoli che cercano il pelo nell’uovo !?
    Anche perché l’unico uovo con una possibilità remota di trovarvi dentro un pelo (sicuramente un pelo superfluo oltre che poco gustoso…) è quello dell’ornitorinco, altrimenti si citerebbe: “Cercare una piuma nell’uovo”.
    E l’ornitorinco si sa non è che viva dietro l’angolo e che sia così popoloso sul pianeta Terra.
    E ancora quando diciamo “essere ad un pelo da qualcosa” o similarmente “non ce l’ho fatta per un pelo !” cosa direbbero le clienti ( ma anche i macho) delle loro estetiste che proferissero una così inopportuna battuta !
    Ed i ruffiani, come farebbero a lisciare il pelo con tutte ‘ste cerette, epilazioni laser, depilazioni con rasoi a tripla e a quadrupla lama !?
    E poi ancora come distinguere un novizio da un “senior” se fossimo tutti glabri ? Non si dice infatti: “essere di primo pelo” ?

    Emiliano Dix

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende