BELLICINI PORTE SERRAMENTI VALLECAMONICA: Comunicato Stampa
  • 18 set BELLICINI PORTE SERRAMENTI VALLECAMONICA
    15:03 - 18 set 2013 Esine (Brescia)

    RASOMURO, RASOPARETE, FILOMURO... VENGONO CHIAMATE IN TANTI MODI MA POCHI SANNO DI COSA SI TRATTA...

    RASOMURO, RASOPARETE, FILOMURO... VENGONO CHIAMATE IN TANTI MODI MA POCHI SANNO DI COSA SI TRATTA...

    OPEN WALL

    P o r t a f i l o m u r o

    Porta complanare filo muro reversibile costituita da telaio perimetrale in alluminio estruso ed ossidato, trattabile con pitture murali, predisposto per l’ancoraggio alla muratura tradizionale a mezzo zanche, e corredato di rete in fibra di vetro da fissare al perimetro del telaio nella fase di intonacatura o rasatura, per prevenire screpolature o fessurazioni, senza l’ausilio di ulteriori telai premurati.

    Nella versione per pareti in cartongesso, oltre alla rete in fibra di vetro con le stesse modalità di applicazione, verranno forniti dei regolatori e distanziatori a scorrimento, sia in altezza che in larghezza, per correggere le eventuali imperfezioni o fuori squadro della sottostruttura metallica delle pareti in cartongesso stesse.

    L’anta è tipo di tamburato, costituito da telaio perimetrale in massello di legno pregiato essiccato netto di nodi, con battuta a bordo quadro. Struttura interna del tipo alveolare in kraft, pressato a caldo con fogli in fibra di legno MDF spessore 5 mm. rivestiti con film aggrappante tipo primer studiato in modo specifico per essere trattato con pitture murali.

    Rivestimento delle battute perimetrali (su 4 lati) con lo stesso materiale usato sulle facce del battente, trattabile con pitture murali, corredata di serratura magnetica con chiave, n° 2 cerniere a scomparsa regolabili sui tre assi, unica finitura cromo satinato. La reversibilità della porta viene determinata in fase d’installazione: si può invertire il posizionamento del telaio che determina il senso di apertura sia tirare che spingere; capovolgendo l’anta si determina la spinta di apertura, sia DX che SX, applicando un profilo in alluminio estruso da fissare nella battuta inferiore dell’anta a compensazione.

     

    SPACEWALL... NON SOLO PORTE

    prenditi i tuoi spazi...

    Lo Spacewall è un sistema di chiusura ad ante per piccoli vani, cavedii di servizio ispezionabili, dispense e frontali di armadi a muro.

    Con questo sistema costituito da 4 elementi: Telaio incassato, Anta, Cerniere metalliche e Sistema di chiusura Push pull si riesce a garantire la perfetta planarità dell’apertura sulla parete e una continuità in termini cromatici e materici grazie alla pitturabilità dei sui elementi a vista.

    Le ante vengono prodotte in pannelli di MDF sui cui lati è applicato un film melaminico pitturabile, e sulla quale anta è possibile applicare svariati rivestimenti.

    Il telaio in alluminio scatolare è stato studiato ad hoc per essere incassato nella partizione muraria sia essa di cartongesso che di muratura e fissato alla stessa con appositi ancoraggi. Il telaio può essere realizzato sia di 4 Lati che di 3 Lati, con anta singola oppure anta doppia.

    L’apertura/chiusura del sistema è facilitato con il meccanismo Push-Pull con regolazioni della profondità che permette di evitare maniglierie visibili. E’ comunque possibile avere manigliette o pomoli applicati sull’anta.

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende