Marchetti Giuseppina: Comunicato Stampa
  • 03 feb Marchetti Giuseppina
    00:00 - 03 feb 2011 Ancona (AN)

    SELEZIONE DI AREA MANAGER ITALI A DIVISIONE HAIR CARE RIF AC157

    NOTA SPA, LEADER NEL SETTORE DEL PERSONAL CARE, PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA  RICERCA

    AREA MANAGER ITALIA

    DIVISIONE HAIR CARE 

    RIF. AC/157

    Alle dirette dipendenze del  General Manager la persona sarà chiamata a:

    - gestire le iniziative commerciali e di supporto ai clienti al fine di garantire il raggiungimento dei target di vendita;

    - pianificare ed organizzare efficacemente le attività garantendo l’implementazione delle strategie di vendita, l’ottimale gestione delle risorse umane, la suddivisione degli obiettivi di fatturato e di redditività, il raggiungimento degli obiettivi di area;

    - mantenere costantemente sotto controllo l’andamento delle vendite nell’area geografica gestita (Italia) evidenziando gli scostamenti rispetto al target e le ragioni degli stessi, proponendo, poi,  alla direzione le azioni correttive e gestendo  quindi l’applicazione sul field;

    - raccogliere, attraverso la struttura dipendente, informazioni sulla situazione del mercato di riferimento  mantenendo costantemente informata la direzione e proponendo le azioni commerciali che meglio consentono di sfruttare le opportunità offerte dal mercato;

    - partecipare attivamente alle riunioni periodiche finalizzate all’analisi e all’approfondimento dei risultati commerciali conseguiti.

     

     Requisiti

    ·        Cultura: Laurea in Economia e Commercio o titolo affine

    ·        Età: orientativamente tra i 35 ed i 45 anni.

    ·        Residenza: nelle vicinanze di Ancona o disponibilità al trasferimento in zona o al pendolarismo periodico (settimanale, mensile,....)

    • Esperienza: pregressa esperienza di vendita/negoziazione maturata nel settore professionale (parrucchieri/ingrossi per parrucchieri ed estetiste)
    • Conoscenza approfondita del settore di riferimento, nonché degli operatori che vi operano e delle dinamiche che lo caratterizzano
    • Grande personalità e  capacità di negoziazione per  gestire in maniera autonoma ed efficace agenzie e grossisti
    • Spiccate doti organizzative, forte propensione/capacità di lavorare per obiettivi
    • Capacità di gestione del budget
    • Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office di Windows
    • Disponibilità a  spostamenti settimanali su tutto il territorio nazionale

    ·        Conoscenze linguistiche: conoscenza  almeno della lingua inglese

    Cerchiamo una persona aperta, disposta a lavorare e ad interagire con le altre divisioni aziendali, soprattutto con l’ufficio marketing. Non un semplice venditore ma un marketing oriented, capace di leggere il mercato, interpretando ed identificando le tendenze che stanno nascendo, in tempi rapidi.

     

    Si offre

    Retribuzione di sicuro interesse composta da una parte fissa secondo il CCNL di riferimento e da una parte variabile   al raggiungimento degli obiettivi.

     

    SI RICHIEDE curriculum vitae, citando il Rif.AC/157 comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L.675/96 e D.Lgs 196/2003) e di una foto formato tessera, preferibilmente all'indirizzo di posta elettronica: marchetti.giuseppina@libero.it

     

    MG CONSULTING
    Via Ginelli, 57  60131 – ANCONA

     071-2905119

     071-2910847                            

     320-6547018    

    www.paginegialle.it/mgconsulting

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende