Artis Rubinetterie: Comunicato Stampa
-
24 gen Artis Rubinetterie16:00 - 24 gen 2024 Collebeato (Brescia) http://www.artisitaly.com
STILO di Artis. Eleganza sinuosa e funzionalità
Tra le collezioni più apprezzate, STILO coniuga piacevolezza visiva e praticità.
Elemento d’arredo elegante e versatile, in grado di adattarsi ad ogni contesto in virtù delle sue linee morbide e discrete, la serie di rubinetteria STILO è tra le più apprezzate del catalogo ARTIS.
Con le sue forme tondeggianti e il suo design pulito, esprime un equilibrio perfetto tra piacevolezza visiva e funzionalità. La vasta gamma dei modelli proposti soddisfa le richieste d’arredo più diverse, permettendo di vestire in maniera impeccabile i contesti più moderni ma anche di arricchire gli ambienti tradizionali. Ogni prodotto della serie offre infatti molteplici possibilità di installazione: i miscelatori per lavabo sono disponibili in diverse altezze - standard (155 mm), medium (200 mm) e alto (300 mm) fino a quello a pavimento - mentre le versioni per doccia prevedono miscelatori esterni o da incasso, i primi anche con accessori doccia e i secondi dotati di deviatore ceramico a 2 o 3 vie. Disponibili, inoltre, i kit bordo vasca a 3 e 4 fori ed il miscelatore a pavimento completo di accessori doccia.
Fondamentale è anche l’ampio spazio offerto alla personalizzazione attraverso le numerose finiture di tendenza, fiore all’occhiello di ARTIS: oltre al classico cromo, è possibile optare per bianco e nero opaco, nickel spazzolato e anche per le preziose varianti dell’oro; sono infatti 13 le possibili finiture abbinabili alla serie.
La collezione STILO è "funzionale e coordinata", ideale per essere scelta dagli studi di architettura per adornare raffinate residenze private e caratterizzare le stanze degli alberghi più curati. Focus puntato anche sul risparmio idrico, infine, grazie alla versione ecosostenibile dotata di cartuccia ENERGY SAVING, che ottimizza sia il consumo dell’acqua che quelli energetici. STILO, a questo proposito, viene spesso prescritta in progetti certificati LEED, che richiedono erogazioni bassissime per assicurare la massima sostenibilità ambientale.
-