U GROUP SRL: Comunicato Stampa
    10:42 - 21 ott 2024 Paruzzaro (Novara) http://www.u-power.it

U-Power RED LEVE. La leggerezza ai piedi dei lavoratori

U-Power RED LEVE.  La leggerezza ai piedi dei lavoratori

La gamma di calzature antinfortunistiche ancora più piacevoli da indossare grazie all’inedita leggerezza.

U-Power, forte della sua ricerca volta a favorire il benessere dei lavoratori, è consapevole che robustezza non è, e non deve essere sinonimo di pesantezza e rigidità. Comfort e protezione, nell’assoluto rispetto delle normative di sicurezza, si incontrano nella gamma RED LEVE, le scarpe da lavoro ancora più piacevoli da indossare grazie alla loro incomparabile leggerezza, con conseguenti benefici anche a livello estetico.

RED LEVE è, infatti, la calzatura antinfortunistica ultra-leggera sotto tutti gli aspetti. Dotata di tomaia in nylon traspirante, con protezione della punta in film anti-abrasione, si appresta a porsi come la scelta più indicata per affrontare senza disagio le giornate più impegnative. Traspirante è anche la fodera Wingtex a tunnel d’aria, mentre si fa più leggero, ma ugualmente sicuro, anche il sottopiede anti perforazione. Dotazioni fondamentali come il puntale di puntale AirToe® in alluminio e utili accorgimenti come il copri sottopiede WOW, anatomico in soffice poliuretano, traspirante e antibatterico, costituiscono l’anima dell’innovativa gamma che va ad esaltare la comodità U-Power attraverso un’inedita suola nella mescola PU, poliuretano di nuova generazione anti abrasione, antiolio, antiscivolo e antistatica e, soprattutto, leggerissima.

RED LEVE, protagonista della campagna media autunno con Diletta Leotta impegnata in una lezione di yoga, si distingue inoltre per il suo look sportivo che la rende una scarpa adatta ad essere sfoggiata anche dopo il lavoro, per uno stile casual e identitario. Tra i 17 modelli disponibili ogni lavoratore potrà trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze in base agli standard di sicurezza richiesti dal suo comparto. Ottimi rappresentanti della linea sono, ad esempio, il modello Bruce e Robin (S1P – SRC – ESD), nonché Matt (S3 – SRC – CI – ESD), contraddistinte da dettagli fluo in pieno stile U-Power.

www.u-power.it