Immagine di Vulcano Sas
  • Vulcano Sas ha pubblicato un'immagine 19 giu
    Ogni organizzazione è piena di diverse informazio...

    Ogni organizzazione è piena di diverse informazioni. Creare un giusto flusso informativo in un’azienda usando tutte queste informazioni è indispensabile. L’importante è saper gestire il percorso che un documento deve seguire nel suo ciclo di vita e poter controllare tutte le fasi del ciclo, dalla sua creazione/acquisizione fino alla sua archiviazione finale, controllando tutto ciò che sta nel percorso: validazione, approvazioni, visti, firme e includendo la possibilità di visualizzare lo stato degli avanzamenti, i ritardi e gli accessi.

    ARXivar è una piattaforma che vi permette ed aiuta a gestire, organizzare e proteggere tutte le informazioni aziendali. È un sistema che include diversi moduli che riguardano:

    Amministrazione – archiviazione ciclo attivo/passivo, gestione pratiche di rimborso, processi per il recupero crediti, approvazione al pagamento, gestione insoluti, approvazione fatture fornitori, controllo partite Iva comunitarie, gestione PEC;

    Corporate – gestione documenti di cantiere, gestione gare ed appalti, gestione manualistica interna, comunicazione controllata con tutte le figure coinvolte, gestione corrispondenza/circolari, condivisione documenti realtime;

    Qualità – gestione evidenze qualità, controllo qualità merci in ingresso, gestione difetti di produzione, valutazione del rischio, gestione non conformità; azioni correttive e/o preventive, gestione resi, gestione reclami, gestione moduli e revisioni;

    CRM – gestione Lead, prospect & account, gestione opportunità, gestione documentazioni di vendita, reports & Business Intelligence, importazione dati;

    Vendite – emissione ed approvazione offerte a clienti, gestione ordini clienti, verifica solvibilità del cliente, gestione solleciti di pagamento, approvazione e distribuzione circolari, gestire contratti/ordini aperti (scadenze e rinnovi);

    Human Resources – cartella dipendente, organizzazione CV, distribuzione cedolini digitali, gestione contratti e firma grafometrica, approvazione ferie e permessi, gestione note spese e trasferte, portale web per dipendenti;

    Acquisti- approvazione ordini di acquisto, approvazione al pagamento delle fatture di acquisto, scadenzario – piano pagamenti, gestione Richieste di Acquisto, spedizione ordini a fornitori, qualifica fornitori, gestire scadenze e rinnovi dei contratti attivi;

    Marketing – collaborazione e condivisione informazioni, ciclo creazione nuovo prodotto, approvazione campagne pubblicitarie, distribuzione controllata loghi e immagini;

    Direzione – documenti convocazione CDA, sicurezza informazioni, sincronizzazioni documenti su mobile e/o portatile.
    www.vulcanosas.com/epages/9906...

Coobiz.it - 2025
Social Network | Trova aziende