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Vulcano Sas ha pubblicato un'immagine 19 giu
Ogni organizzazione è piena di diverse informazioni. Creare un giusto flusso informativo in un’azienda usando tutte queste informazioni è indispensabile. L’importante è saper gestire il percorso che un documento deve seguire nel suo ciclo di vita e poter controllare tutte le fasi del ciclo, dalla sua creazione/acquisizione fino alla sua archiviazione finale, controllando tutto ciò che sta nel percorso: validazione, approvazioni, visti, firme e includendo la possibilità di visualizzare lo stato degli avanzamenti, i ritardi e gli accessi.
ARXivar è una piattaforma che vi permette ed aiuta a gestire, organizzare e proteggere tutte le informazioni aziendali. È un sistema che include diversi moduli che riguardano:
Amministrazione – archiviazione ciclo attivo/passivo, gestione pratiche di rimborso, processi per il recupero crediti, approvazione al pagamento, gestione insoluti, approvazione fatture fornitori, controllo partite Iva comunitarie, gestione PEC;
Corporate – gestione documenti di cantiere, gestione gare ed appalti, gestione manualistica interna, comunicazione controllata con tutte le figure coinvolte, gestione corrispondenza/circolari, condivisione documenti realtime;
Qualità – gestione evidenze qualità, controllo qualità merci in ingresso, gestione difetti di produzione, valutazione del rischio, gestione non conformità; azioni correttive e/o preventive, gestione resi, gestione reclami, gestione moduli e revisioni;
CRM – gestione Lead, prospect & account, gestione opportunità, gestione documentazioni di vendita, reports & Business Intelligence, importazione dati;
Vendite – emissione ed approvazione offerte a clienti, gestione ordini clienti, verifica solvibilità del cliente, gestione solleciti di pagamento, approvazione e distribuzione circolari, gestire contratti/ordini aperti (scadenze e rinnovi);
Human Resources – cartella dipendente, organizzazione CV, distribuzione cedolini digitali, gestione contratti e firma grafometrica, approvazione ferie e permessi, gestione note spese e trasferte, portale web per dipendenti;
Acquisti- approvazione ordini di acquisto, approvazione al pagamento delle fatture di acquisto, scadenzario – piano pagamenti, gestione Richieste di Acquisto, spedizione ordini a fornitori, qualifica fornitori, gestire scadenze e rinnovi dei contratti attivi;
Marketing – collaborazione e condivisione informazioni, ciclo creazione nuovo prodotto, approvazione campagne pubblicitarie, distribuzione controllata loghi e immagini;
Direzione – documenti convocazione CDA, sicurezza informazioni, sincronizzazioni documenti su mobile e/o portatile.
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