Immagine di MBorganization
  • MBorganization ha pubblicato un'immagine 04 nov

    MULTIMEDIA
    Oggi per multimedia non si intende più un contenuto legato a un'unica tipologia di supporto, ma un'informazione fruibile, condivisibile e modificabile ovunque e su diversi dispositivi, dal computer al palmare, al telefono.
    La multimedialità è divenuta un componente essenziale nei servizi offerti della Rete Internet e del paradigma del Web dinamico. I contenuti multimediali forniscono una grande quantità di informazione rispetto a dati e audio.
    PROMOTIONAL VIDEO
    Ricalca il format della televendita, viene diffuso attraverso il web e ha una durata variabile da 30 a 90 secondi.
    COMPANY VIDEO
    Si tratta di un video istituzionale della durata massima di 3 minuti, che ha la funzione di mettere in risalto la mission e i prodotti/servizi offerti da un' azienda.
    VIDEO SPOT
    Pochi secondi per dire tutto. Un istante per comunicare una immagine duratura. E' breve, diretto, e fa leva sulle emozioni del destinatario
    PRODUCT VIDEO
    Questa tipologia di video ha l'obiettivo di illustrare con estrema chiarezza e precisione le caratteristiche dei prodotti e servizi offerti.
    ADVERTISING FILM
    Il video in questione è, a tutti gli effetti, un cortometraggio.
    La sceneggiatura originale e i contenuti avvincenti lo rendono uno strumento importante per promuovere il brand e fidelizzare i consumatori.

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende