Immagine di MBorganization
-
MBorganization ha pubblicato un'immagine 04 nov
MULTIMEDIA
Oggi per multimedia non si intende più un contenuto legato a un'unica tipologia di supporto, ma un'informazione fruibile, condivisibile e modificabile ovunque e su diversi dispositivi, dal computer al palmare, al telefono.
La multimedialità è divenuta un componente essenziale nei servizi offerti della Rete Internet e del paradigma del Web dinamico. I contenuti multimediali forniscono una grande quantità di informazione rispetto a dati e audio.
PROMOTIONAL VIDEO
Ricalca il format della televendita, viene diffuso attraverso il web e ha una durata variabile da 30 a 90 secondi.
COMPANY VIDEO
Si tratta di un video istituzionale della durata massima di 3 minuti, che ha la funzione di mettere in risalto la mission e i prodotti/servizi offerti da un' azienda.
VIDEO SPOT
Pochi secondi per dire tutto. Un istante per comunicare una immagine duratura. E' breve, diretto, e fa leva sulle emozioni del destinatario
PRODUCT VIDEO
Questa tipologia di video ha l'obiettivo di illustrare con estrema chiarezza e precisione le caratteristiche dei prodotti e servizi offerti.
ADVERTISING FILM
Il video in questione è, a tutti gli effetti, un cortometraggio.
La sceneggiatura originale e i contenuti avvincenti lo rendono uno strumento importante per promuovere il brand e fidelizzare i consumatori.
-