Immagine di Dott. Giovanni Iacoviello Psicologo Psicoterapeuta
  • Dott. Giovanni Iacoviello Psicologo Psicoterapeuta ha pubblicato un'immagine 06 nov
    IL CLIENTE INTERNO: IL VOLTO DELLA QUALITA’

P...

    IL CLIENTE INTERNO: IL VOLTO DELLA QUALITA’

    Per consolidare un cliente occorre la sua continua soddisfazione, ottenibile solo con il miglioramento continuo
    La qualità non è solo nei manuali: è anche nelle relazioni tra persone

    La qualità è nella cura che ci metti nel lavoro, nella tua passione
    Segreti per rinnovarla: curiosità, apprendimento continuo, migliorarsi ogni giorno, contribuire a un clima sereno e cooperativo

    Siamo tutti ‘paladini’ per la soddisfazione dei bisogni del cliente
    L’ingegnere della Toyota Kaoru Ishikawa ci ricordava che il cliente assume ‘mille volti’ in azienda, tanti quanti sono i tuoi colleghi, i clienti interni, i processi dopo il tuo

    Cosa puoi fare per il tuo collega, il tuo cliente interno, nei momenti di difficoltà e non, per mantenere vivo l’entusiasmo e la cooperazione?
    Anche lei, anche lui è il ‘paladino’ per i bisogni del cliente finale

    Se non vi parlate o scambiate informazioni viene penalizzata la vostra ‘missione’ verso il cliente esterno
    Senza comunicazione e relazione non c’è qualità
    Cosa puoi fare oggi per i tuoi colleghi?

    www.psicologiabergamo.com

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende