Una innovativa agenzia di servizi per un modo nuovo di creare L’ASSISTENZA ALLA PERSONA.


In una Nazione che “invecchia” rapidamente si fa sempre più pressante l’esigenza di servizi alla terza età; assistenze diurne e notturne, domiciliari ed ospedaliere, servizi socio-sanitari, prestazioni infermieristiche, medico a domicilio, Telesoccorso e Teleassistenza. La sempre crescente difficoltà della famiglia di accudire al proprio interno il familiare ammalato o non autosufficiente, il rifiuto dell’anziano di essere “parcheggiato” in strutture residenziali pubbliche o private a volte senza un’assistenza adeguata. Hanno dato l’idea e la spinta al programma portato avanti da Teleserenità ONLUS la cui mission è: Aiutare i nostri anziani ad avere un futuro “sereno”.

I Nostri Servizi
I servizi offerti, erogati sempre da personale con esperienza nel settore e regolarmente assunto si rivolgono ai cittadini/utenti che necessitano per se stessi o per i loro cari di:
Assistenza Domiciliare e Ospedaliera ad anziani, malati e diversamente abili.

Teleserenità offre il servizio di assistenza domiciliare per tutti coloro che ne hanno bisogno: malati, anziani, disabili o temporaneamente inabili a svolgere determinate azioni quotidiane. L’assistenza può essere anche di solo una o due ore una sola volta, occasionalmente per un emergenza, oppure si possono programmare con il centro interventi personalizzati per un periodo determinato fino al raggiungimento di obiettivi prefissati.

Il servizio di assistenza a domicilio può anche essere continuativo per un lungo periodo secondo le necessità dell’assistito e della famiglia.

Assistenza infermieristica;
Badanti conviventi;
Servizi di: Telesoccorso e Teleassistenza;
Ecografia a domicilio;
Il servizio Colf/Tate;

Teleserenità offre sempre un’adeguata risposta ad ogni necessità di tipo socio-assistenziale intervenendo tempestivamente dal momento della richiesta fornendo principalmente servizi al “privato” presso il domicilio, l’ospedale, le case di cura ed in ogni altro luogo richiesto, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.