Dopo un lungo tempo e molti... - Factotum S.r.l
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Factotum S.r.l ha lasciato un nuovo post 22 lug
Dopo un lungo tempo e molti tentativi di usare il servizio clienti Unicredit, mi è venuta in mente una ricetta per risolvere i problemi dell'Italia: vietare l'uso di risponditori automatici. Ci sarebbero numerosissimi vantaggi:
1. Dimensionando adeguatamente i centralini e gli operatori, diminuirebbero i tempi d'attesa degli utenti
2. Si creerebbero posti di lavoro per gli operatori telefonici
3. Il nervosismo e la frustrazione degli utenti calerebbero subito.
4. Si diffonderebbe una maggiore serenità tra le persone...
5. La gente potrebbe concentrarsi sul proprio lavoro, rendendo le imprese italiane più produttive.
Insomma, migliorerebbero qualità della vita, occupazione, economia... che vogliamo di più? Che aspettiamo ad abolire i risponditori automatici?
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09:59 - 24 lug 2013
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Anche loro hanno un risponditore automatico.
Ma funziona meglio: un avviso del costo e poi un solo passaggio con una scelta a due opzioni, pigiare 1 o pigiare 2, e poi ho parlato con un operatore che in 3 minuti mi ha risolto il problema.
Evviva!