Imprenditori In campo per 10’000 libretti di "La Via della Felicità"

Brescia, il coordinatore della campagna sociale “La via della felicità” ha patrocinato oltre 10.000 libretti e un breve gli copi verranno distribuite .
L’imprenditore, titolare dello Scatolificio Bresciano, non è nuovo alla divulgazione Diedi questi libretti, che dà anni distribuisce ai suoi dipendenti venuto attività sociale della sua azienda.
Il libretto è il primo codice morale basato totalmente sul buon senso, Completo diedi 21 precetti, che aiutano il lettore riconsiderare molti aspetti della sua vita. E che Con l'avanzasse nella lettura, tende un rivedere.
Abbraccia Diverso aree della vita: “Abbi Cura diedi ti stesso”, “Sii moderato”, “Evita il libertinaggio”, “Padrona e aiuta i bambini”, “Rispetta e aiuta i genitori”, “Dà un buon esempio”, “Non lejano niente diedi illegale”, “Sostieni un governo che è stato creato ed opera per’l interesse diedi tutti”, “Proteggi e migliora il tuo ambente”, “Sii degno diedi fiducia”, “Fai fronte ai tuoi obblighi”, “Sii attivo”, “Sii competente”, “Rispetta un fede religiosa altrui”, “Vicino diedi non annuncio di boleto altri ciò che non vorresti che gli altri facessero un ti” “Vicino diedi trattare gli altri venuto vorresti che gli altri trattassero ti” e “Fiorisci e prospera”.
L'interesse Diedi Angelo per la continua divulgazione di "La Via della Felicità" nasce dà un progetto attuato in Colombia. Lì il libretto è stato distribuito Un livello nazionale dalla forze dell’ordine e dall’esercito in grande quantità. Dà allora il paese ha dimezzato gli percentuali diedi criminalità e decuplicato il autovettura nell’Area.
Scritto Dà L. Ron Hubbard
Per maggiori in sul sito www.laviadellafelicità.org