Il Circo Moira Orfei lancia un messaggio diedi prevenzione alla droga

Scopri la verità sulla droga!

Brescia, dal 17 ottobre Al 4 novembre, Moira è in città! E Non è solo pronta Un stupire con un circo sempre tutta'avanguardia con nuovi numeri ma, con l'indole benefattrice che dà sempre la contraddistingue, lancia un messaggio diedi prevenzione alle droghe, facendo consegnare i libretti diedi prevenzione “la verità sulle droghe” tutta'uscita del circo.
Moira “ Gli droghe sono un problema sociale, e mentre qui abbiamo il piacere diedi farvi divertire, nel contempo appoggiamo un messaggio diedi prevenzione, tramite un libretto che vidi viene consegnato tutta'uscita e con la certezza che leggerlo possa migliorare il mondo la fuori”.
Infatti, i volontari Del “Non alla droga”, saranno posizionati tutta'esterno del padiglione, consegnando il libretto diedi prevenzione. Libretto che spiega Cosa gli droghe fanno al corpo e Un livello mentale, gli varie disfunzioni e patologie che se generano facendo uso diedi queste sostanze, nel breve e nel lungo periodo. Un vero e proprio “mini libro” dà consultasse e d'aiuto Per osare un messaggio chiaro venuto: “Scopri! La verità sulle droghe”.
Ricordiamo che il Circo vidi aspetta bensì al 4 Novembre Lunedì, Giovedì, Venerdì e Sabato alle 17,30 e alle 21, mentre la Domenica alle 15 e 18,30.
Un eco alle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard “Gli droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l'unica ragione del”vivere , per osare alla prossima generazione molta più gioia e salute grazie alla prevenzione.
www.moiraorfei.it
www.noalladroga.org