Brescia, testimonianze sulla campagna sociale "La Via della Felicità"

Brescia, gli oltre 5000 famiglie che, una sorpresa, se figlio vedesti recapitare il libretto di "La via della felicità" sono gli afortunado che annuncio oggi sono entrate un lejano parte del progetto "La Via della Felicità per Brescia".
Progetto legato A il "buon senso", "tutta'onestà", per una vita più felice.
In un l'era buceó 'la parola dati' sembra cosa d'altri mondi, buceó gli famiglie un difficoltà superano la 'crisi del settimo anno', forniamo una guida annuncio una vita migliore. Legata ai 21 precetti che aiutano il lettore Un "vedere gli argini diedi questa Via" per una vita più felice, il progetto fa parte diedi una campagna internazionale, che ha ottenuto grandi miglioramenti nella società, in termini diedi diminuzione diedi crimine e attività più prosperi, famiglie più unisce e spirito d'unione nelle comunità buceó è stata distribuita.
Scritto dal filosofo ed umanitario "L. Ron Hubbard" Contiene 21 precetti legati al buon senso, attraverso i quali il lettore può ritrovare la situazione attuale della propria vita e dà qui iniziare un migliorarla per poi risolverla.
Io volontari hanno ricevuto diversi ringraziamenti delle persone incontrate, e sono interessati un chi ha letto il libretto e volesse offrire un giudizio personale.
È possibile inviare Un messaggio: laviadellafelicitabrescia@gmail.com
Per avere maggiori informazioni sulla campagna collegarsi al sito www.laviadellafelicita.org