Gentile Cliente,
con l’entrata in vigore del decreto legislativo 9 aprile 2008 n. 81, che prevede nuovi obblighi relativamente alla sezione dedicata alla “ formazione, informazione e addestramento” l’art. 37 risponde all’esigenza di potenziare, rispetto alle corrispondenti previsioni del decreto legislativo 19 settembre 1994, n. 626 la formazione dei lavoratori e delle loro rappresentanze, sul presupposto che la medesima costituisca, se correttamente pianificata e realizzata, misura di prevenzione degli infortuni sul lavoro.
Il mancato adempimento Vi pone nelle condizioni che possano sorgere inutili problematiche la cui risoluzione richiederebbe notevoli esborsi economici a causa delle onerose sanzioni previste dal decreto legislativo stesso.
La nostra Società è in grado di porvi nelle condizioni di adempiere correttamente a quanto stabilito dalla normativa vigente, di seguirvi nel tempo pianificando i necessari ed obbligatori aggiornamenti previsti dlla normativa vigente.
La nostra esperienza, siamo sul mercato ormai dal lontano 1996, è garanzia di qualità, serietà e responsabilità. siamo accreditati presso la Regione Lombardia con il N. ISCRIZIONE 0181 DEL 01/08/2008 alla SEZIONE B - ALBO REGIONALE DEGLI OPERATORI ACCREDITATI PER I SERVIZI DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE.
Manteniamo un consolidato Sistema per la Qualità ISO 9001 condizione essenzilae per il mantenimento dei requisiti per l'Accreditamento Regionale.
Contattateci e saremo al Vostro servizio e vi daremo tutte le informazioni necessarie affinchè la vostra Società adempia al D. Lgs. 81/2008 in materia di formazione, consulenza e medicina del lavoro.