Volete gestire tutte le informazioni aziendali con regole semplici e certe?

Se non sai descrivere cosa stai facendo con un processo, allora non sai cosa stai facendo.
Cit. William Edwards Deming

Ogni organizzazione è piena di diverse informazioni. Creare un giusto flusso informativo in un’azienda usando tutte queste informazioni è indispensabile. L’importante è saper gestire il percorso che un documento deve seguire nel suo ciclo di vita e poter controllare tutte le fasi del ciclo, dalla sua creazione/acquisizione fino alla sua archiviazione finale, controllando tutto ciò che sta nel percorso: validazione, approvazioni, visti, firme e includendo la possibilità di visualizzare lo stato degli avanzamenti, i ritardi e gli accessi.
ARXivar è una piattaforma che vi permette ed aiuta a gestire, organizzare e proteggere tutte le informazioni aziendali. È un sistema che include diversi moduli che riguardano:
Amministrazione – archiviazione ciclo attivo/passivo, gestione pratiche di rimborso, processi per il recupero crediti, approvazione al pagamento, gestione insoluti, approvazione fatture fornitori, controllo partite Iva comunitarie, gestione PEC;
Corporate – gestione documenti di cantiere, gestione gare ed appalti, gestione manualistica interna, comunicazione controllata con tutte le figure coinvolte, gestione corrispondenza/circolari, condivisione documenti realtime;
Qualità – gestione evidenze qualità, controllo qualità merci in ingresso, gestione difetti di produzione, valutazione del rischio, gestione non conformità; azioni correttive e/o preventive, gestione resi, gestione reclami, gestione moduli e revisioni;
CRM – gestione Lead, prospect & account, gestione opportunità, gestione documentazioni di vendita, reports & Business Intelligence, importazione dati;
Vendite – emissione ed approvazione offerte a clienti, gestione ordini clienti, verifica solvibilità del cliente, gestione solleciti di pagamento, approvazione e distribuzione circolari, gestire contratti/ordini aperti (scadenze e rinnovi);
Human Resources – cartella dipendente, organizzazione CV, distribuzione cedolini digitali, gestione contratti e firma grafometrica, approvazione ferie e permessi, gestione note spese e trasferte, portale web per dipendenti;
Acquisti- approvazione ordini di acquisto, approvazione al pagamento delle fatture di acquisto, scadenzario – piano pagamenti, gestione Richieste di Acquisto, spedizione ordini a fornitori, qualifica fornitori, gestire scadenze e rinnovi dei contratti attivi;
Marketing – collaborazione e condivisione informazioni, ciclo creazione nuovo prodotto, approvazione campagne pubblicitarie, distribuzione controllata loghi e immagini;
Direzione – documenti convocazione CDA, sicurezza informazioni, sincronizzazioni documenti su mobile e/o portatile.
Ecco le caratteristiche principali di ARXivar:
• Gestione documentale;
• Collaborazione;
• Gestione processi;
• Gestione mail;
• Spool recognition (riconoscimento PDF e TXT, integrazione sistemi gestionali, riconoscimento barcode);
• Report;
• Fatturazione elettronica;
• Sincronizzazione;
• Firma grafometrica;
• Conservazione a norma;
• Multicanalità;
• Firma digitale remota;
• Work Any Where (App Android/iOs, Smart Sign, Gestione Processi Mobile).
Possiamo evidenziare le tre parole strategiche in Archivistica
EFFICACIA - REGISTRAZIONE
EFFICIENZA - CLASSIFICAZIONE e SELEZIONE FASCICOLAZIONE
TRASPARENZA - DIRITTO DI ACCESSO
ARXivar possiede diversi tipi di ricerche documentali a seconda del tipo di uso e di operatore, che garantiscono la reperibilità dei documenti in base a livelli di riservatezza che si incrociano tra loro per soddisfare le più particolari esigenze di privacy e di accessibilità ai dati.
Sempre di più il vantaggio competitivo di un'azienda dipende dalla sua capacità di adattarsi ai cambiamenti in modo rapido. Quindi nasce la necessità di coordinare gruppi di lavoro, determinare, chi deve fare che cosa, con quali strumenti, con quali informazioni, con quali poteri decisionali. ARXivar è lo strumento informatico che consente di coordinare tutto questo.
Non fattevi abbattere dalle troppe informazioni!
Mettete in ordine informazioni e documenti per una loro gestione più efficace.

www.vulcanosas.com/epages/9906...

Vulcano Sas
www.vulcanos.it
www.vulcanosas.com