Voucher digitalizzazione 2018 da... - Vulcano Sas
-
Vulcano Sas ha lasciato un nuovo post 10 gen
Voucher digitalizzazione 2018 da 10.000 euro alle PMI per acquistare computer pc software hardware telelavoro e-commerce
È evidente che il mondo è in continua evoluzione e per rimanere leader, le aziende di tutti i settori hanno bisogno della capacità di adattarsi continuamente e introdurre rapidamente innovazioni nel proprio lavoro. Naturalmente, per lavorare in tali condizioni le aziende hanno bisogno di tecnologia. Anzi, senza la tecnologia, e non solo, le aziende non possono più crescere e svilupparsi.
Vi ricordiamo che le aziende possono prenotare e richiedere i VOUCHER DIGITALIZZAZIONE PMI: BONUS IMPRESE per l'acquisto di computer, pc, hardware. La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
L’acquisto di questi strumenti tecnologici consente alle micro, piccole e medie imprese di:
• Migliorare l'efficienza aziendale.
• Modernizzare l'organizzazione del lavoro con strumenti tecnologici, tali da consentire la messa in funzione di nuove forme di contratti e lavoro, come ad esempio il telelavoro.
• Aumentare la produttività con e-commerce.
• Garantire l'accesso al web con la banda larga e ultra larga.
• Accesso alla rete internet attraverso il sistema satellitare, con l'acquisto e l'attivazione di decoder e parabole, in quelle aree geografiche in cui non arriva il segnale Adsl.
• Per la formazione del personale PMI nel campo delle telecomunicazioni ITC.
Da noi, Vulcano Sas Soluzioni Con l’Informatica potete scegliere:
1. Le soluzioni per la gestione efficiente del personale in azienda tra cui:
Infos - Software per la rilevazione delle presenze;
HR Gestione Visitatori;
HR Gestione Ditte Esterne;
HR Controllo Accessi;
HR Gestione Sicurezza DPI.
2. Le soluzioni per gestire la raccolta analitica dei dati di produzione e l’analisi dettagliata dell’avanzamento di produzione in real-time.
HR Raccolta Dati di Produzione che consente di rilevare l’attività delle macchine, degli addetti e i tempi di dispersione; Ottenere informazioni oggettive in tempo reale per facilitare e velocizzare.
3. Le soluzioni adatti sia alle esigenze quotidiane di inserimento dati che alle esigenze più attuali e sofisticate di supporto alle decisioni.
Oikos Gestione Attività Aziendale dispone di una serie di moduli opzionali tra i quali citiamo:
Gestione Multiaziendale;
Multiutenza, Magazzino;
Gestione Vendite;
Gestione Listini;
Gestione Scadenziario;
Gestione Ri.Ba;
Gestione Ordini;
Gestione Distinta Base;
Gestione Costo Lavoro;
Gestione Automezzi.
4. Terminali/orologi per rilevazioni delle presenze, controllo accessi, raccolta dati di produzione.
Inoltre creiamo i siti web. Vi seguiamo in ogni fase del processo dall'acquisizione del dominio alla definizione dello stile e dei contenuti all'aggiornamento delle pagine con le novità dell'azienda.
Il decreto sopraindicato prevede la possibilità alle PMI di accedere a fondi finalizzati ad aumentare l'efficienza aziendale dal punto di vista digitale e tecnologico.
Siamo a disposizione per ulteriori informazioni
T. 0341631058
info@vulcanos.it
www.vulcanos.it
-