Voucher digitalizzazione 2018 da 10.000 euro alle PMI per acquistare computer pc software hardware telelavoro e-commerce

È evidente che il mondo è in continua evoluzione e per rimanere leader, le aziende di tutti i settori hanno bisogno della capacità di adattarsi continuamente e introdurre rapidamente innovazioni nel proprio lavoro. Naturalmente, per lavorare in tali condizioni le aziende hanno bisogno di tecnologia. Anzi, senza la tecnologia, e non solo, le aziende non possono più crescere e svilupparsi.
Vi ricordiamo che le aziende possono prenotare e richiedere i VOUCHER DIGITALIZZAZIONE PMI: BONUS IMPRESE per l'acquisto di computer, pc, hardware. La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018.
L’acquisto di questi strumenti tecnologici consente alle micro, piccole e medie imprese di:
• Migliorare l'efficienza aziendale.
• Modernizzare l'organizzazione del lavoro con strumenti tecnologici, tali da consentire la messa in funzione di nuove forme di contratti e lavoro, come ad esempio il telelavoro.
• Aumentare la produttività con e-commerce.
• Garantire l'accesso al web con la banda larga e ultra larga.
• Accesso alla rete internet attraverso il sistema satellitare, con l'acquisto e l'attivazione di decoder e parabole, in quelle aree geografiche in cui non arriva il segnale Adsl.
• Per la formazione del personale PMI nel campo delle telecomunicazioni ITC.
Da noi, Vulcano Sas Soluzioni Con l’Informatica potete scegliere:
1. Le soluzioni per la gestione efficiente del personale in azienda tra cui:
 Infos - Software per la rilevazione delle presenze;
 HR Gestione Visitatori;
 HR Gestione Ditte Esterne;
 HR Controllo Accessi;
 HR Gestione Sicurezza DPI.

2. Le soluzioni per gestire la raccolta analitica dei dati di produzione e l’analisi dettagliata dell’avanzamento di produzione in real-time.

 HR Raccolta Dati di Produzione che consente di rilevare l’attività delle macchine, degli addetti e i tempi di dispersione; Ottenere informazioni oggettive in tempo reale per facilitare e velocizzare.

3. Le soluzioni adatti sia alle esigenze quotidiane di inserimento dati che alle esigenze più attuali e sofisticate di supporto alle decisioni.

 Oikos Gestione Attività Aziendale dispone di una serie di moduli opzionali tra i quali citiamo:

 Gestione Multiaziendale;
 Multiutenza, Magazzino;
 Gestione Vendite;
 Gestione Listini;
 Gestione Scadenziario;
 Gestione Ri.Ba;
 Gestione Ordini;
 Gestione Distinta Base;
 Gestione Costo Lavoro;
 Gestione Automezzi.

4. Terminali/orologi per rilevazioni delle presenze, controllo accessi, raccolta dati di produzione.

Inoltre creiamo i siti web. Vi seguiamo in ogni fase del processo dall'acquisizione del dominio alla definizione dello stile e dei contenuti all'aggiornamento delle pagine con le novità dell'azienda.
Il decreto sopraindicato prevede la possibilità alle PMI di accedere a fondi finalizzati ad aumentare l'efficienza aziendale dal punto di vista digitale e tecnologico.

Siamo a disposizione per ulteriori informazioni
T. 0341631058
info@vulcanos.it
www.vulcanos.it