Simonagioielli da Assistenza e supporto a orologi Garmin presso il laboratorio specializzato di Monza. Per ogni modello d'orologio garmin gps e non , le vostre riparazioni partiranno subito in giro di 48 con il coriere verso i centri assistenza in breve tempo avrete un email da noi oppure una telefonata per i prevento del vostro strumento garmin gps nel caso non fosse piu in garanzia . simonagioielli e autorizzata a fornire l'assistenza dei vostri garmin gps tenedosi sempre in contatto con voi e il centro riparazione di GPS map della Garmin . In caso di prodotto in garanzia il supporto è gratuito, fermo restando la valutazione del tipo di problema e la verifica che questo sia o non sia coperto dalla garanzia ufficiale garmin. Da richiedere contattando simonagioielli la possibilità di avere pezzi di ricambio originali..

Garanzia Prodotto

Garmin garantisce che il Prodotto è esente da difetti originari di conformità ai sensi del D.Lgs. 206/05.

Procedura

Qualora intenda avvalersi dei diritti di cui alle presenti condizioni di garanzia, l’acquirente è tenuto a visitare la sezione del sito web di Garmin Italia “Invio prodotti in assistenza” ove ottenere le informazioni circa l’esatta modalità di consegna o spedizione dei prodotti. Con le limitazioni specificate in seguito, e qualora sussistano le condizioni per riconoscere la garanzia ai sensi del D.Lgs. 206/05, il prodotto verrà riparato senza costi a carico dell’acquirente.
Resta fermo quanto disposto dall’art. 130, D.Lgs. 206/05 in particolare quanto all’oggettiva impossibilità o l’eccessiva onerosità della riparazione. Laddove il prodotto dovesse essere inviato nonostante il periodo di garanzia sia scaduto ovvero risulti che si tratti di difetto non coperto dalla Garanzia, ovvero il prodotto sia privo di difetti, Garmin Italia addebiterà all’acquirente i costi di trasporto, amministrativi e tecnici sostenuti.
L’acquirente, se consumatore, è tenuto a consegnare a Garmin Italia o ai suoi centri d’assistenza lo scontrino d’acquisto e, se professionista, la fattura attestanti l’acquisto in uno dei Paesi dell’UE e la data di decorrenza della garanzia, per potersi avvalere dei diritti di legge e di cui alle presenti condizioni.

Limiti nel caso di intervento in garanzia

La garanzia di Garmin Italia non copre i difetti manifestatisi oltre il termine di durata della garanzia, i difetti che non preesistevano alla consegna del prodotto, i guasti derivanti da negligenza o trascuratezza nell’uso, da errata installazione o manutenzione, erroneo immagazzinaggio e/o conservazione, da manutenzione o interventi tecnici effettuati da personale non autorizzato, da danni di trasporto, corrosione o i prodotti in cui il numero di matricola sia stato alterato o cancellato.

A mero titolo di esempio sono esclusi dall’assistenza in Garanzia:

danni estetici del prodotto come graffi, ammaccature, intagli o tacche sia alla scocca esterna che al display, oltre a danneggiamenti imputabili a urti e/o cadute;
danni provocati da una modifica del prodotto o alterazione (hardware o software) dello stesso , senza la preventiva autorizzazione scritta di Garmin;
difetti derivanti da incidenti, calamità naturali od altre cause fra le quali pioggia, grandine, fulmini e fuoco.

Garmin Italia non può essere ritenuta responsabile di danni causati dall’installazione scorretta. La Garanzia non copre le manutenzioni e i controlli periodici, gli allineamenti e le calibrazioni originarie e successive, prove in mare o su terra, o spiegazioni pratiche sull’uso del prodotto a meno che non siano specificatamente necessari per il ripristino funzionale di una parte sostituita in garanzia.

La garanzia non copre i danni conseguenti a sovraccarichi di corrente dovuti alla rete cui il prodotto dovesse essere collegato o causati da altre apparecchiature, sistemi o componenti in occasione di impropria connessione o uso non autorizzato , compreso il caso di eventuale utilizzo di un caricabatteria di modello differente rispetto a quello fornito con il prodotto. I materiali soggetti ad usura (inclusi fusibili, batterie, cinghie, ventole o le parti meccaniche connesse) sono specificatamente esclusi dalla presente Garanzia, a meno che l’usura o danno non sia imputabile ad un difetto del materiale o di fabbrica.

L’eventuale rottura di sigilli o la manomissione del prodotto determina la decadenzadella Garanzia.

La Garanzia Garmin non copre eventuali differenze di colorazione, di materiale o aspetto sussistenti tra quanto a titolo indicativo, illustrato nella pubblicità, nei cataloghi o su Internet, che non siano state oggetto di specifico reclamo al momento della consegna del prodotto.
Limitazioni assistenza per prodotti non disponibili

Nel caso in cui sia necessariala sostituzione di un prodotto (sia esso in garanzia o meno) del quale non abbia la disponibilità,Garmin si riserva, ove possibile, di procurarlo all’acquirente o, in alternativa, di fornirne altro equivalente.