Continua il Tour tra le aziende servite da BOR: la nuova tappa è “Pelletteria Erika s.r.l.”
La Pelletteria Erika s.r.l. nacque nel 1979 a Cervinara, in provincia di Avellino, dall’idea di Ettore Contorsi, noto imprenditore con oltre 40 anni di esperienza nel settore della produzione di articoli in pelle d’alta moda.
Il segreto del successo della Pelletteria Erika è portare innovazione nella tradizione in modo tale che l’arte della lavorazione delle pelli si tramandi nel tempo, conservando il prezioso gusto del fatto a mano allineato, però, alle più moderne logiche di mercato e di produzione industriale.
Pelletteria Erika s.r.l. è un’importante realtà e, in quanto tale, ha scelto BOR per il controllo e la gestione degli accessi alle aree di lavoro di dipendenti, fornitori e soggetti sconosciuti.
Subire un furto significherebbe dover interrompere la propria attività per quantificare il numero di danni ricevuti. Questo porterebbe a numerosi disservizi nei confronti dei clienti e al conseguente rallentamento della produzione.
Grazie a BOR, che svolge il controllo e la gestione degli accessi alle aree di lavoro, Pelletteria Erika può continuare la sua attività senza doversi preoccupare della propria sicurezza aziendale.
borsecurity.it/pelletteria-eri...