In uno scenario socio-economico in cui il crescente impatto ambientale dei rifiuti di plastica convenzionale ha suscitato una crescente attenzione da parte di governi, organizzazioni internazionali e consumatori, le aziende produttrici di bioplastica giocano un ruolo di fondamentale importanza nella transizione verso un’economia circolare e sostenibile.

Iacoplastica s.p.a. nasce a Teverola (CE) nel 1989 dall’idea del suo fondatore Giovanni Iacolare che, con impegno e passione, conduce la nascente piccola attività fino a trasformarla in una grande azienda.

È produttore esclusivo del marchio “Ok shoppers” e produce sacchetti in Bioplastica.

Per continuare a garantire alti standard qualitativi e per assicurare ai propri clienti che le attrezzature da lavoro e i macchinari non vengano danneggiati o sottratti, Iacoplastica ha scelto BOR per prevenire furti e intrusioni da parte di soggetti sconosciuti.

Grazie a BOR, che svolge il servizio di controllo e gestione degli accessi alle aree di lavoro, può continuare la sua attività produttiva senza doversi preoccupare della gestione di sinistri e anomalie.
borsecurity.it/iacoplastica-s-...