Dobbiamo risalire a millenni orsono e precisamente tra il I e IV secolo per datare la celebrazione schietta della sensualità e sessualità in tutte le sue manifestazioni in un importante trattato indiano in forma di aforismi: il Kamasutra (da “Kama” amore sensuale e “sutra” aforismi).

Solitamente si pensa che l'intero libro sia dedicato alle posizioni dell'amore, mentre per la verità la maggior parte del trattato si occupa dei rapporti sociali e delle relazioni tra uomo e donna e del benessere psicologico e fisico.

Anche gli specialisti dell’intimity time della catena Motel-Hotel Sixlove vogliono cadere nella trappola e per gioco suggerire nuove idee e stimoli per rafforzare l’intimità e la complicità di coppia, abbinando a ciascuna suite a tema dei due gate demo di Torino una posizione - tralasciando così le altre sezioni meno ludiche del trattato.


Ed ecco allora per gioco e per diletto le prime 6 posizioni del Kamasutra abbinate a ciascuna camera a tema ideale del Gate Lanza dove far proprie le posizioni dell’amore per conseguire con voluttà la propria favola d’amore!

1. “LA FOGLIA” posizione romantica e avvolgente in cui entrambi i partner sono attivi ben si sposa con la Destinazione/Suite a tema “TONGA”: il vostro paradiso di Gate Lanza. Vi accoglie la più antica monarchia del Pacifico ove poter giocare a Re e Regine del proprio mondo. Le opportunità offerte valgono il viaggio e non ci sono periodi sconsigliati per questa meta tropicale così come per la posizione! Spiagge dorate e bianche si mischiano ai vostri passi verso un percorso sensoriale. Conchiglie, fiori tropicali, reti di pescatori, materiali naturali e siete arrivati in una vera capanna con letto su palafitta tondo e rassicurante come le acque limpide che sgorgano e riempiono la piccola laguna privata.
2. “IL LUPO” in cui è lui a dettare il ritmo e il desiderio di dominare trova lo spirito giusto di gioco nella Destinazione/Suite a tema “GROTTA GIURASSICA”. Un luogo fantastico e primordiale in cui il fascino e l’inquietudine di un tempo remoto e sconosciuto vi circonda come per incanto, immergersi nelle acque della grande cavità in pietra sarà l’inizio di un viaggio multisensoriale senza tempo. Scoprirete anfratti capaci di stimolare la parte atavica e “ IL LUPO” che è in voi…
3. “NINFA EGERIA”, ispiratrice e mentore del Re Numa Pompilio che soleva incontrarla in un antro fuori della Porta di San Sebastiano in incontri notturni misteriosi e segreti.. si ritirò in un bosco per il forte dolore provato alla morte del Re e venne trasformata da Diana in una fonte dalle acque limpide e chiare e dalle proprietà salutari. Ora Sixlove le ha dedicato una multuisuite dal sapore lussuoso di una vera e propria corte romana che porta benessere alla coppia che, con “IL CAVALLETTO”, posizione inusuale in cui lui si rilassa e la donna comanda seguendo le linee dell’istinto le fa trovare il suo ideale compimento probabilmente proprio nella opulenta suite!
4. Siete nella Destinazione/camera a tema “TUAREG” ove il sole guardiano del giorno accompagna la carovana all’accampamento degli “uomini blu”. Qui riscoprirete la parte nomade e libera in un piacevole gioco. L’oasi di acqua è davvero grande: immergersi vi farà scoprire di essere cullati da piacevoli onde che ripagheranno i vostri sensi… Il cielo stellato circonda la copertura della tenda berbera e distesi nell’immensità del silenzio potrete cominciare le vostre musiche e danze e con la posizione della vostra “CARROZZA” i lui che desiderano una vista spettacolare e le lei a caccia di auto stimolazioni avranno le loro giuste soddisfazioni…
5. Siete nella Destinazione/Camera a tema JAWA: la vostra Giungla, avvolti da una folta vegetazione tropicale… in una notte illuminata da migliaia di stelle che vi guideranno verso il piacere… Le alluvioni hanno lasciato il loro segno sul vostro cammino. Una grande palude con flussi e movimenti ondosi leggeri è stata creata per darvi piacere… nascosto tra le fronde, potrete concedervi un bagno di calore e una fantastica cascata d’acqua al riparo dai piovaschi improvvisi… ma tu e il tuo partner non vi negherete nulla… neppure l’”UNIONE DELLA SCIMMIA” in cui lei aumenta il suo piacere con movimenti ondulatori del bacino e l’equilibrio è innegabilmente da donna della giungla il suo forte!
6. Avete prenotato la Destinazione/Suite a tema NIRVANA per elevare la vostra anima con una destinazione paradossale… Arriverete in un mondo dorato dal sapore orientale… I colori che vi circondano vi aiutano a scoprire il tesoro che è in voi… fissate una colonna in oro immersa e circondata da acque importanti, l’inconscio vi porta ad immergervi, un talamo in cui specchiarvi e rispecchiarvi e un ambiente per bagni di calore integrati nella spiritualità del luogo scalderanno le vostre anime e i vostri momenti di pura intimità con la posizione “LA PORTA DEL PARADISO”


Francesca Ruiz