I software cloud: la soluzione ideale per la protezione dei dati delle PMI
“Non cercare la sicurezza è la cosa più pericolosa del mondo” Hugh Walpole
Le PMI arricchiscono ogni giorno il proprio database di una consistente mole di dati rilevanti, che, a causa dell’aumento di rischi legati...
vai all'articolo
Le PMI possono inviare e ricevere raccomandate con un click “Non aspettiamo per qualsiasi cosa, afferriamo immediatamente il piacere” Jane Austen L’invio di una raccomandata è divenuta un’ operazione sempre più dispendiosa e difficile per i dipendenti delle PMI, che sono costretti a...
vai all'articolo
Il cloud semplifica la gestione del magazzino dei beauty center “La bellezza non è che una promessa di felicità” Stendhal Le operazioni di registro e controllo scorte e merci rivestono un’importanza fondamentale per tutti i centri benessere, in quanto una buona gestione del magazzino...
vai all'articolo
L’importanza del cloud per ottimizzare le relazioni con i clienti “Il cliente tipo di oggi vuole solo due cose: buon feeling e soluzione dei problemi” M.Leboeuf Nel contesto di mercato attuale, caratterizzato da una forte concorrenza, le PMI sono divenute sempre più consapevoli di quanto...
vai all'articolo
Il Cloud semplifica le operazioni di controllo del budget delle PMI “ La creatività è importante ma non in contabilità” C. Scott Il controllo di gestione è uno strumento di fondamentale importanza per le PMI operanti in qualsiasi settore, in quanto consente loro di verificare il...
vai all'articolo
L’importanza delle newsletter per comunicare ai clienti “Nessuno garantisce il vostro lavoro. Solo i clienti possono garantirvelo” John Francis Welch La newsletter è un potente strumento a disposizione delle PMI per comunicare in maniera attiva con i propri clienti, informarli e...
vai all'articolo
Fidelizzare i clienti attraverso promozioni personalizzate “Quando smettete di parlare, avete perso il vostro cliente” Estee Lauder La pubblicità è da sempre uno strumento utile ai centri benessere per fidelizzare i clienti e instaurare relazioni durature di fiducia reciproca. Nel...
vai all'articolo
La fedeltà dei clienti è la chiave di successo delle PMI “Il processo successivo è il vostro cliente” Ishikawa Kaoru Il principale obiettivo delle PMI è conquistare la fiducia dei propri clienti, divenuto oggi l’unico elemento differenziante su cui si basano le scelte degli utenti. Il...
vai all'articolo
I software cloud: la soluzione ideale per la protezione dei dati delle PMI “Non cercare la sicurezza è la cosa più pericolosa del mondo” Hugh Walpole Le PMI arricchiscono ogni giorno il proprio database di una consistente mole di dati rilevanti, che, a causa dell’aumento di rischi legati...
vai all'articolo
Il passaparola di un cliente fidelizzato consente di attrarne altri cento "Il profitto negli affari deriva dai clienti fidelizzati, coloro che fanno una buona pubblicità ai vostri prodotti e che vi portano gli amici come nuovi clienti." W. Edwards Deming Il passaparola o “buzz” è uno...
vai all'articolo
Rendere efficiente la gestione del magazzino con il Cloud “L'unico vantaggio competitivo sostenibile consiste nella capacità di apprendere e di cambiare più rapidamente degli altri” Il magazzino è da sempre un aspetto rilevante dell’attività economica delle PMI operanti nei...
vai all'articolo
Il fax online è la soluzione ideale per risparmiare tempo e denaro “Quando il tempo è denaro, sembra morale risparmiare tempo, specialmente il proprio” Comunicare in maniera rapida ed efficace con i proprio consumatori è la sfida principale delle PMI, che si trovano ad operare nei sempre...
vai all'articolo
Rendere fedele la clientela con carte fedeltà legate ai software cloud “ La semplice soddisfazione dei clienti non è sufficiente per guadagnarsi la loro fedeltà. Essi, infatti, dovranno sperimentare un servizio eccezionale per segnalarvi agli amici e per acquistare nuovamente i vostri...
vai all'articolo
La carta fedeltà quale strumento di raccolta dati dei consumatori "Il cliente è la parte più importante del ciclo produttivo" - Edwards Deming Il nuovo cliente, definito 2.0 dai guru del mercato, ha senza dubbio cambiato le proprie abitudini di consumo. Conseguenza principale di questo...
vai all'articolo
La tua PMI cresce sfidando la crisi grazie alle soluzioni cloud “I mercati possono rimanere irrazionali più a lungo di quanto tu possa rimanere solvibile.” John Maynard Keynes Il cloud computing è al giorno d’oggi la tecnologia maggiormente usata da piccole e medie imprese per...
vai all'articolo
La logica degli sms online: rapidità e immediatezza “La società non può sussistere tra coloro che sono sempre pronti a danneggiarsi e a farsi torto l’un l’altro.” - Adam Smith Seppur si rilevino ancora timori ed insicurezze specie tra le PMI, l’insediamento...
vai all'articolo
Affidarsi alle soluzioni cloud per migliorare l’efficienza del tuo salone di bellezza senza investimenti iniziali "La semplice soddisfazione dei clienti non è sufficiente per guadagnarsi la loro fedeltà. Essi, infatti, dovranno sperimentare un servizio eccezionale per segnalarvi agli amici e...
vai all'articolo
La fidelizzazione del cliente con le soluzioni cloud “L’economia dipende dagli economisti quanto il tempo dipende dai meteorologi.” - Jean-Paul Kauffmann Il più grande bisogno che le PMI hanno oggi è di semplificare i processi, così da alleggerire l’intera struttura aziendale. La...
vai all'articolo
Il boom delle soluzioni cloud nel settore dei servizi L'uomo non è fatto per la sconfitta. Un uomo può essere distrutto, ma non può essere sconfitto. - Ernest Hemingway Chi guida i cambiamenti e le trasformazioni dei modelli di business attuali? Il cloud computing. Il 2015 ha infatti...
vai all'articolo
Raccomandate A/R, lettere e prioritarie spedite online, senza recarsi alle poste ad un prezzo vantaggioso “Il luogo comune è un posto affollato come un mercato, dove le idee si trovano scontate.” - Giovanni Soriano Nonostante l’utilizzo di internet negli ultimi anni ha sempre più...
vai all'articolo
Una buona organizzazione del tuo beauty center riflette la qualità e il successo del tuo business “Un buon servizio porta vendite ripetute. Se prendi buona cura dei tuoi clienti, questi ti apriranno porte che non potresti mai aprire da solo.” - Jim Rohn Quanto conta la percezione...
vai all'articolo