Il software cloud che rende economico ed efficace l’invio di SMS online
“Per trasmettere le tue idee utilizza parole semplici, grandi idee, e brevi frasi” H.Patterson
Nell’attuale contesto di mercato, altamente competitivo, è divenuto sempre più importante per le PMI comunicare...
vai all'articolo
Il cloud semplifica e rende efficiente la gestione dei centri estetici “Dietro ogni impresa di successo c’è chi ha preso una decisione coraggiosa”P.Drucker Nel contesto di mercato attuale altamente competitivo, gestire un centro estetico in maniera efficiente è divenuto sempre più...
vai all'articolo
Il cloud aiuta le PMI a rendere fedeli i clienti occasionali “Meglio tenersi un cliente vecchio oggi che rincorrerne uno nuovo domani” G.Fornei Oggi l’infedeltà dei clienti nei confronti delle PMI è sempre più elevata e ciò è dovuto al fatto che spesso sprecano tempo e denaro...
vai all'articolo
La produzione delle PMI è resa più efficiente dal Cloud "Il profitto è la naturale conseguenza di un lavoro fatto bene" Henry Ford Migliorare i risultati aziendali e rendere efficiente il processo produttivo sono attività che richiedono tempo, denaro e impegno da parte del management...
vai all'articolo
Il software cloud che rende economico ed efficace l’invio di SMS online “Per trasmettere le tue idee utilizza parole semplici, grandi idee, e brevi frasi” H.Patterson Nell’attuale contesto di mercato, altamente competitivo, è divenuto sempre più importante per le PMI comunicare...
vai all'articolo
Il cloud aiuta a costruire relazioni di fiducia durature con i propri clienti “Il cliente è il visitatore più importante, non dipende da noi, ma noi dipendiamo da lui” L. Bean Nel contesto di mercato attuale, caratterizzato da un’elevata concorrenza e una diminuzione generale della...
vai all'articolo
Come accennato il D.Lgs. 81/08 non prevede specifiche sanzioni penali per l’RSPP: non vi è dunque uno specifico sistema di pene (per delitti: reclusione/multa; per contravvenzioni: arresto/ammenda) che vada a sanzionare il comportamento di un RSPP che non svolge adeguatamente il suo compito. Il...
vai all'articolo
Fidelizzare la clientela a basso costo grazie alle soluzioni Cloud “Più aspetti, più difficile sarà fornire al cliente un servizio indimenticabile” W. Davidow Nell’attuale contesto economico le PMI tendono a contenere quanto più possibile i costi soprattutto quelli che non ritengono...
vai all'articolo
Il software ERP che rende efficiente la gestione dei punti vendita “Vendete in maniera amichevole e amichevolmente genererete nuove vendite”J.Gitomer Nel contesto di mercato attuale, per poter ben gestire una catena di negozi è divenuto fondamentale non solo comunicare costantemente con i...
vai all'articolo
Niente più code agli uffici postali per le PMI grazie al Cloud “La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota”.M.Althsuler Ancora oggi molti dipendenti delle PMI italiane sono costretti a perdere il proprio tempo a stampare ed imbustare posta cartacea di...
vai all'articolo
I parrucchieri gestiscono gli appuntamenti con un click grazie al cloud “Un'agenda senza appuntamenti è come una torta di compleanno senza candeline” S.Cutrupi I parrucchieri titolari di negozi devono occuparsi quotidianamente oltre che degli aspetti relazionali, fondamentali per comprendere...
vai all'articolo
Un cliente fidelizzato incrementa la redditività dei supermercati “I clienti più scontenti sono la vostra fonte principale di apprendimento” Bill Gate Nel contesto attuale caratterizzato da un’ elevata concorrenza, è fondamentale per i gestori dei supermercati fidelizzare i propri...
vai all'articolo
Gestire le risorse e fonti di reddito aziendali in modo efficiente con l’ERP “Se volete avere successo, dovete abituarvi a sentire la parola no e a ignorararla” D.Trump I cespiti sono quei beni materiali ed immateriali che vengono impiegati dalle PMI per lo svolgimento della propria...
vai all'articolo
Il cloud garantisce l’invio rapido ed economico della posta prioritaria “Di tempo non ne abbiamo poco, ne sprechiamo tanto” Seneca Le PMI ricorrono spesso alla posta prioritaria per inviare le proprie comunicazioni più urgenti, impiegando tempo prezioso e risorse economiche. Infatti i...
vai all'articolo
Il cloud assicura un controllo costante ed efficiente del tuo beauty center “Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità” O.Wilde Uno degli aspetti più rilevanti nella gestione di un beauty center è il controllo costante...
vai all'articolo
Conquistare rapidamente la fiducia dei clienti grazie al Cloud “Il cliente merita di ricevere esattamente ciò che gli abbiamo promesso” P.Crosby Fidelizzare i clienti è divenuto l’obiettivo prioritario di ogni PMI che desideri incrementare il proprio fatturato ed ottenere successo nel...
vai all'articolo
Il cloud assicura una gestione efficiente degli agenti di commercio “Assicuratevi un cliente, non una vendita” Katherine Barchetti Le PMI operanti nel settore commerciale affidano molto spesso ad agenti o rappresentanti il compito di promuovere contratti commerciali di vendita a clienti...
vai all'articolo
Le PMI possono inviare e ricevere raccomandate con un click “Non aspettiamo per qualsiasi cosa, afferriamo immediatamente il piacere” Jane Austen L’invio di una raccomandata è divenuta un’ operazione sempre più dispendiosa e difficile per i dipendenti delle PMI, che sono costretti a...
vai all'articolo
Il cloud semplifica la gestione del magazzino dei beauty center “La bellezza non è che una promessa di felicità” Stendhal Le operazioni di registro e controllo scorte e merci rivestono un’importanza fondamentale per tutti i centri benessere, in quanto una buona gestione del magazzino...
vai all'articolo
Una grande opportunità per il nostro paese trainato dal settore agroalimentare è quella relativa ad expo 2015. Nella fattispecie dare la possibilità non solo alle singole aziende ma a tutto il comparto agroalimentare di godere di un effetto di ‘marketing’ comunicativo sulle eccellenze...
vai all'articolo
L’importanza del cloud per ottimizzare le relazioni con i clienti “Il cliente tipo di oggi vuole solo due cose: buon feeling e soluzione dei problemi” M.Leboeuf Nel contesto di mercato attuale, caratterizzato da una forte concorrenza, le PMI sono divenute sempre più consapevoli di quanto...
vai all'articolo