Coperte termiche o fasce scaldanti elettriche per serbatoi IBC , doppio termostato regolabile a gestione indipendente , alto standard di sicurezza , precisione rapidità operativa .
Made in Italy da azienda certificata ISO 9001 . vai all'articolo
Gli scaldafusti elettrici ricoprono più del 90 % la superficie involucro esterno , per la funzionalità
ottimale di ogni trattamento termostatico . Alto standard di sicurezza in conformità alle normative
ATEX , la potenza di 1200 W in pochi minuti di esercizio ha un'azione termica fino a... vai all'articolo
Le fasce scaldaneti elettriche sono la soluzione per il controllo termico di materiali ad alta viscosità ,
sono realizzabili soluzioni personalizzate per silos , camere calde umidostatiche . vai all'articolo
Le coperte termostatiche per serbatoi IBC da 1000 Lt sono fornite di doppio termostato regolabile a gestione indipendente , per consentire anche nelle condizioni più critiche e materiali particolarmetnte comolicati un ottimale controllo e mantenimento termico . vai all'articolo
Coperte termiche o fasce scaldanti elettriche per serbatoi IBC , doppio termostato regolabile a gestione indipendente , alto standard di sicurezza , precisione rapidità operativa . Made in Italy da azienda certificata ISO 9001 .
vai all'articolo
Fasce scaldafusti elettriche per ogni esigenza di stoccaggi , controllo termostatico , soluzioni per serbatoi , silo , camere calde .
vai all'articolo
Gli scaldafusti elettrici ricoprono più del 90 % la superficie involucro esterno , per la funzionalità ottimale di ogni trattamento termostatico . Alto standard di sicurezza in conformità alle normative ATEX , la potenza di 1200 W in pochi minuti di esercizio ha un'azione termica fino a...
vai all'articolo
Le fasce scaldaneti elettriche sono la soluzione per il controllo termico di materiali ad alta viscosità , sono realizzabili soluzioni personalizzate per silos , camere calde umidostatiche .
vai all'articolo
Le coperte termostatiche per serbatoi IBC da 1000 Lt sono fornite di doppio termostato regolabile a gestione indipendente , per consentire anche nelle condizioni più critiche e materiali particolarmetnte comolicati un ottimale controllo e mantenimento termico .
vai all'articolo